ciao,,
questo è il mio scriptsssssssss
al primo caricamendo i valori sono undefined... dopo 5 sec, che lo script viene rilanciato.. viene ricaricato... come si può risolvere?codice:var useArray:Function = function(array:Array):Void { // per accedere all'oggetto "quadro" di ogni nodo dell'array // uso la notazione -> array[k].quadro // in questo trace, traccio il nome di ogni quadro trace(array[k].auto.marca); trace(array[k].auto.modello); trace(array[k].auto.anno); trace(array[k].auto.foto); // // stessa cosa per accedere a "info" // in questo trace, traccio la critica contenuta in ogni info trace(array[k].info.nome); trace(array[k].info.prezzo); trace(array[k].info.link); //################ CARICA IMMAGINE ################## var mcl = new MovieClipLoader(); var obj = new Object(); obj.onLoadInit = function(target){ // qui le azioni per il ridimensionamento //target._width = 100; //target._height = 200; } mcl.addListener(obj); // bada ora, questa riga sostituisce il LoadMovie //mcl.loadClip(array[k].auto.foto, clipImg); // quindi al posto del loadMovie devi usare il loadClip con la sintassi proposta //######### TRANSITION ################ var k = 0; var interval = setInterval(function () { X = random(550); Y = random(400); R = random(360); T = random(400); mcl.loadClip(array[k].auto.foto, clipImg, {_x:X, _y:Y, _rotation:R}); //contieniFoto.attachMovie("fotina", "fotina"+a, a, {_x:X, _y:Y, _rotation:R}); _root.transition(array[k].auto.foto, 0, 100, T, "_alpha"); k++; if (k>=array.length) { clearInterval(interval); } }, 5000); function transition(clip, inizio, fine, time, prop) { easeType = mx.transitions.easing.Strong.easeOut; boing = new mx.transitions.Tween(clip, prop, easeType, inizio, fine, time, false); } //}
grazie

Rispondi quotando