Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

La mia pagina in fase di restyling

Sto nuovamente facendo un restyling alla mia pagina personale per aggiornarla al web 2.0.

Mi sto avvicinando piano piano e vorrei sapere solo nella home cosa posso migliorare graficamente per potermi uniformare in stile Web 2.0.

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    link?

Utente di HTML.it
    Ops scusate mi sono dimenticato la cosa più importante

DigitalNow

grazie

A me non convince molto (lasciando perdere quelle oscenità in basso rosse e verdi).
    I Contatti sballano la pagina e non c'è formattazione.
    Il codice è "confuso".
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Neppure a me convince molto. Innanzitutto per i colori, che poco si adattano a quelli del logo. A voler proprio essere puntigliosi, la donnina del logo e l'header non mi richiamano molto i servizi per il web. Avrei inoltre optato per un font sans serif.

Per quanto riguarda il codice, è sicuramente da sistemare. Ti consiglio inoltre di offrire un'alternativa testuale al menu, altrimenti chi ha le immagini disabilitate non potrà navigare.

Cyà

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Myaku

Per quanto riguarda il codice, è sicuramente da sistemare. Ti consiglio inoltre di offrire un'alternativa testuale al menu, altrimenti chi ha le immagini disabilitate non potrà navigare.

Cyà
    Avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda il web 2.0, come ho richiesto nel mio post, il codice e tutto il resto come banner etc non sono da includere, come del resto le altre pagine. Ho chiesto solo alcuni consigli per migliorare graficamente il sito in Stile Web 2.0. Quindi non mi sto interessando del codice per il momento, so anche io che è confuso, molto confunso.

A me non convince molto (lasciando perdere quelle oscenità in basso rosse e verdi).
    I Contatti sballano la pagina e non c'è formattazione.
    Il codice è "confuso".
    Come ho scritto nel primo post Solo home page le altre pagine sono solo temporanee, prive di formatazzione, non le ho curate ancora.

Grazie

Utente di HTML.it
    Up

Originariamente inviato da Myaku

la donnina del logo e l'header non mi richiamano molto i servizi per il web.
    esatto. e' vero che una bella donna oppure il sesso in generale aiuta quasi sempre a vendere meglio ma in questo caso eviterei proprio una strategia del genere -> da l'idea di scarsa professionalita'. IMHO.

Originariamente inviato da Feder

aggiornarla al web 2.0.
    se vuoi creare un sito che segua le nuove tendenze grafiche visita i siti "css gallery" (vedi la mia firma per ulteriori info).

ps: con il web 2.0 si intende sopratutto l'evoluzione e la grande diffusione per quanto riguarda i servizi sul web e i nuovi sistemi di interazione User-Sito + il coinvolgimeno e i contributi del visitatore per quanto riguarda i contenuti.

Avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda il web 2.0, come ho richiesto nel mio post, il codice e tutto il resto come banner etc non sono da includere
    non sono aspetti da sottovalutare. in queste condizioni il risultato non puo' essere chiamato "sito".

edit: non uppare nello stesso giorno oppure se sei ancora in prima pagina.

Utente di HTML.it
    Ok ti ringrazio...

So benissimo che il codice è molto importante ma come ho già detto è tutto temporaneo, mi servivano solo dei consigli grafici.

Mi dispiace che molti non leggano prima di postare.

Tutto qui

Grazie gabip87

Buona giornata

Mi dispiace che molti non leggano prima di postare.
    non è che non leggiamo prima di postare. Semplicemente, se chiedi a uno "del mestiere" un parere grafico, credo sia normale che vada anche a vedere il codice che c'è dietro, visto il proliferare di siti fatti "alla cane".
    Se avessi specificato che eri consapevole che il codice andava migliorato, di certo avrei tralasciato questo aspetto. Certo, potresti dirmi che non eri in obbligo di fornire questa specifica, e avresti ragione, ma non credo comunque che l'assumere toni offesi (e qui ti prego di scusarmi fin d'ora se ho frainteso) o quello di considerarci persone "poco attente" a ciò che è scritto nel thread sia cosa costruttiva.

Con ciò, nessuna polemica, nessun rancore, pace, e buon lavoro!

Cyà

Permessi di invio