Visualizza i risultati del sondaggio: Quando e' iniziato il nuovo millennio?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 Gennaio 2000

    7 35.00%
  • 1 Gennaio 2001

    11 55.00%
  • Seguo il calendario islamico

    2 10.00%
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Inizio Nuvo Millennio

  1. #1

    Inizio Nuvo Millennio

    Quando e' iniziato il nuovo millennio?
    1 Gennaio 2000?
    1 Gennaio 2001?


  2. #2
    1 gennaio 2001, che io sappia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Millennio
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3

    Re: Inizio Nuvo Millennio

    Originariamente inviato da NyXo
    Quando e' iniziato il nuovo millennio?
    1 Gennaio 2000?
    1 Gennaio 2001?

    7 ottobre 1958.

    A parte gli scherzi, so che i pių sostengono la seconda che hai detto in quanto non ci sarebbe mai stato l'anno zero. Io ho sempre preferito pensare alla prima, perō.

  4. #4
    Originariamente inviato da FranŠesco
    1 gennaio 2001, che io sappia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Millennio
    eh ma cosi' non vale

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    1/1/2001 anche se a 2007 inoltrato mi sembra un po' tardi per porsi la domanda
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da NyXo
    eh ma cosi' non vale
    :master:

    la gente č veramente stramba
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    ma era un test sociologico.
    io nel 2000 ho visto fior di professoroni litigare su 'sta cosa, ora qui sembra tutto scontato perche' c'e' il link wikkipedia.
    il mondo e' cambiato

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    ma era un test sociologico.
    io nel 2000 ho visto fior di professoroni litigare su 'sta cosa, ora qui sembra tutto scontato perche' c'e' il link wikkipedia.
    il mondo e' cambiato
    No, non č che č scontato perché ci sia il link di wikipedia.
    Il link di wikipedia l'ho messo come aggiunta. E guarda che nel 2000 non litigavano tra di loro i professoroni. Tutti sapevano che l'inizio del millennio fosse nel 2001. Al massimo c'erano i pubblicitari che litigavano con chi sostenesse il contrario.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da NyXo
    ma era un test sociologico.
    io nel 2000 ho visto fior di professoroni litigare su 'sta cosa, ora qui sembra tutto scontato perche' c'e' il link wikkipedia.
    il mondo e' cambiato
    ma che c'entra il link wikipiffero?
    č cosė perchč il primo migliaio comincia con 1 e finisce con 1000, il migliaio successivo inizia con 1001 e finisce con 2000, il successivo ancora parte da 2001 e finirā a 3000, ecc...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    ma era un test sociologico.
    io nel 2000 ho visto fior di professoroni litigare su 'sta cosa, ora qui sembra tutto scontato perche' c'e' il link wikkipedia.
    il mondo e' cambiato
    Mi importa sega di wikipedia. A costo di fare la secessione dal resto del mondo, comunico a tutti i miei sudditi che il terzo millennio č cominciato a mezzanotte del 1° gennaio 2000.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.