Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Stampare senza dettagli

Salve a tutti ragazzi,
    utilizzo i css con media="print" e tutto va bene tranne che nella testata e nel footer mi si stampo l'indirizzo della pagina il nome della pagnia etc.. tutti dettagli della pagina html.

C'è modo di eliminare questi dati così da stampare solamente il contenuto?

Grazie mille

No, se un utente ha deciso cosa stampare quello stampa

sai perchè chiedo ciò.. perchè in un intranet aziendale abbiamo bisogno della compilazione di moduli interni e quando si va a stampare quei dati nn devono apparire...

Se non è possibile eliminare quei dati quale soluzione mi consigli per una stampa utile al mio scopo?

Ti ringrazio

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se sei su una intranet allora puoi impostare manualmente, sul browser di ciascun pc, di non stampare nessuna intestazione.

Css non può aiutarti per cui sposto sul forum più generale html/xhtml
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ti ringrazio

Ora provo a sistemare le cose. Però chiedo a qualcuno qui se può aiutarmi con suggerimento o vere e proprio istruzioni in merito

Grazie di nuovo..

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Piuttosto che limitare i browser degli utenti, che sarebbero limitati su tutte le pagine,
    non ti conviene generare sul server un pdf a compilazione avvenuta, e poi mandare il stampa quello?

E ciò provato ma ancora nn ci riesco ..... altrimenti cos'altro posso fare?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    le soluzioni possibili ti sono state date: 1) modificare le impostazioni dei pc sulla intranet oppure 2) generare lato server il contenuto in PDF da stampare. Via codice non si può in alcun modo

Non ci sono alternative.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Capito... allora mi metterò sotto per risolvere il problema

Solo un'altra info. Non sapendo, come vanno modificate le impostazioni della intranet? Non saprei proprio dove mettere le mani

Permessi di invio