Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

invio di piu mail con immagini non allegate

Salve mi sono appena registrata su questo forum e questa è la mia prima domanda perciò scusate la poca praticità, ho due problemi:

1) dovrei mettere delle immagini sulle mail e non farle comparire come allegato quali sono i precedimenti da fare?

2) queste stesse mail devo inviarle a circa 500 indirizzi, come faccio a mandarle tutte insieme senza che altre persone vedano indirizzi mail di altre?

scusate il linguaggio poco corretto ma non ho molta esperienza nel campo se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grata

Grazie Fabiola85!

Re: invio di piu mail con immagini non allegate

Originariamente inviato da faby85db
    1) dovrei mettere delle immagini sulle mail e non farle comparire come allegato quali sono i precedimenti da fare?
    Non lo so... forse con qualche artefatto M$ OutlookExpress... boh...
    Cmq la cosa non è assolutamente consigliabile...

Originariamente inviato da faby85db
    2) queste stesse mail devo inviarle a circa 500 indirizzi, come faccio a mandarle tutte insieme senza che altre persone vedano indirizzi mail di altre?
    Devi usare SOLO il campo BCC (copia nascosta o come si chiama) senza usare gli altri campi.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ciao. puoi iniziare guardando qui -> http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...p00=off&gr=off (e non fermarti alla prima pagina). oppure cerca un servizio per l'invio di newsletter, dovresti avere tutto gia' impostato.

Permessi di invio