PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio tra mondo del lavoro/scuola

zannas
02-07-2007, 13:54
Salve a tutti.
Allora, volevo un consiglio:
Ho appena finito la scuola superiore, indirizzo Geometra. All'esame Ŕ andato tutto bene, e penso di uscire con un punteggio abbastanza alto. (Dovrei essere sul 90)
L'anno prossimo vorrei frequentare l'universitÓ (sono indeciso tra Ing. Energetica e Ing. Civile).
Quale tra le 2 mi consigliate e perchŔ?

lufo5
02-07-2007, 13:56
tutto tranne ing. che ti rincoglionisci.

zannas
02-07-2007, 13:58
PS: secondo voi riuscirei sia a frequentare l'universitÓ che fare il geometra tirocinante in uno studio?

PS2: per passione, Ŕ da molto molto tempo che sviluppo siti web (php+mysql+ajax)...se vi serve qualcosa, mandatemi un'email o un pvt vi risponder˛ senza alcun dubbio, garantendovi sviluppo immediato. Ho bisogno infatti di ammortizzare un p˛ le spese di quest'estate e vorrei pagarmi l'universitÓ..quindi non esitate.

Cinno Sdozzo
02-07-2007, 13:59
Originariamente inviato da zannas
PS: secondo voi riuscirei sia a frequentare l'universitÓ che fare il geometra tirocinante in uno studio?

pura follia

lufo5
02-07-2007, 14:00

PS2: per passione, Ŕ da molto molto tempo che sviluppo siti web (php+mysql+ajax)...se vi serve qualcosa, mandatemi un'email o un pvt vi risponder˛ senza alcun dubbio, garantendovi sviluppo immediato. Ho bisogno infatti di ammortizzare un p˛ le spese di quest'estate e vorrei pagarmi l'universitÓ..quindi non esitate. con l'informatica non si guadagna.

panta1978
02-07-2007, 14:25
Salve a tutti.
Allora, volevo un consiglio:
Ho appena finito la scuola superiore, indirizzo Geometra. All'esame Ŕ andato tutto bene, e penso di uscire con un punteggio abbastanza alto. (Dovrei essere sul 90)
L'anno prossimo vorrei frequentare l'universitÓ (sono indeciso tra Ing. Energetica e Ing. Civile).
Quale tra le 2 mi consigliate e perchŔ?

Io ho fatto ing. Meccanica, e devo dire che il nuovo corso di energetica Ŕ molto bello.

zannas
02-07-2007, 14:32
Originariamente inviato da lufo5
con l'informatica non si guadagna. quello lo s˛, infatti non mi iscrivo a ing. informatica o roba simile. Quella Ŕ una passione che ho e che in questi mesi di scuola mi ha fruttato qualche denaro che mi ha permesso di essere autonomo sotto certi punti di vista. Se ha qualcuno ha bisogno di siti...io son qui..

yaya
02-07-2007, 14:46
Originariamente inviato da lufo5
con l'informatica non si guadagna.

:rollo:

stekimir
02-07-2007, 14:49
fai il geometra santiddio!!!!!

san
02-07-2007, 15:16
PS: secondo voi riuscirei sia a frequentare l'universitÓ che fare il geometra tirocinante in uno studio?E' quasi impossibile.

PS2: se vi serve qualcosa, mandatemi un'email o un pvt vi risponder˛ senza alcun dubbio, garantendovi sviluppo immediato. Ho bisogno infatti di ammortizzare un p˛ le spese di quest'estate e vorrei pagarmi l'universitÓ..quindi non esitate. Tecnico, forum annunci.

Geometra tutta la vita.

-San-

Loading