Visualizza i risultati del sondaggio: Ti consiglio di...

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • andare a Ing. Civile

    3 27.27%
  • andare a Ing. Energetica

    2 18.18%
  • andare a lavorare come geometra (fai il tirocinio)

    6 54.55%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Consiglio tra mondo del lavoro/scuola

    Salve a tutti.
    Allora, volevo un consiglio:
    Ho appena finito la scuola superiore, indirizzo Geometra. All'esame è andato tutto bene, e penso di uscire con un punteggio abbastanza alto. (Dovrei essere sul 90)
    L'anno prossimo vorrei frequentare l'università (sono indeciso tra Ing. Energetica e Ing. Civile).
    Quale tra le 2 mi consigliate e perchè?

  2. #2
    tutto tranne ing. che ti rincoglionisci.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    PS: secondo voi riuscirei sia a frequentare l'università che fare il geometra tirocinante in uno studio?

    PS2: per passione, è da molto molto tempo che sviluppo siti web (php+mysql+ajax)...se vi serve qualcosa, mandatemi un'email o un pvt vi risponderò senza alcun dubbio, garantendovi sviluppo immediato. Ho bisogno infatti di ammortizzare un pò le spese di quest'estate e vorrei pagarmi l'università..quindi non esitate.

  4. #4
    Originariamente inviato da zannas
    PS: secondo voi riuscirei sia a frequentare l'università che fare il geometra tirocinante in uno studio?
    pura follia
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  5. #5
    Originariamente inviato da zannas
    PS: secondo voi riuscirei sia a frequentare l'università che fare il geometra tirocinante in uno studio?

    PS2: per passione, è da molto molto tempo che sviluppo siti web (php+mysql+ajax)...se vi serve qualcosa, mandatemi un'email o un pvt vi risponderò senza alcun dubbio, garantendovi sviluppo immediato. Ho bisogno infatti di ammortizzare un pò le spese di quest'estate e vorrei pagarmi l'università..quindi non esitate.
    con l'informatica non si guadagna.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6

    Re: Consiglio tra mondo del lavoro/scuola

    Originariamente inviato da zannas
    Salve a tutti.
    Allora, volevo un consiglio:
    Ho appena finito la scuola superiore, indirizzo Geometra. All'esame è andato tutto bene, e penso di uscire con un punteggio abbastanza alto. (Dovrei essere sul 90)
    L'anno prossimo vorrei frequentare l'università (sono indeciso tra Ing. Energetica e Ing. Civile).
    Quale tra le 2 mi consigliate e perchè?
    Io ho fatto ing. Meccanica, e devo dire che il nuovo corso di energetica è molto bello.

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    con l'informatica non si guadagna.
    quello lo sò, infatti non mi iscrivo a ing. informatica o roba simile. Quella è una passione che ho e che in questi mesi di scuola mi ha fruttato qualche denaro che mi ha permesso di essere autonomo sotto certi punti di vista. Se ha qualcuno ha bisogno di siti...io son qui..

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da lufo5
    con l'informatica non si guadagna.
    :rollo:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    fai il geometra santiddio!!!!!
    ....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da zannas
    PS: secondo voi riuscirei sia a frequentare l'università che fare il geometra tirocinante in uno studio?
    E' quasi impossibile.

    Originariamente inviato da zannas
    PS2: se vi serve qualcosa, mandatemi un'email o un pvt vi risponderò senza alcun dubbio, garantendovi sviluppo immediato. Ho bisogno infatti di ammortizzare un pò le spese di quest'estate e vorrei pagarmi l'università..quindi non esitate.
    Tecnico, forum annunci.

    Geometra tutta la vita.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.