Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dreamweaver e ftp

dreamweaver e ftp

ciao a tutti...

in un sito ho il pulsante "area privata" che si collega ad un inidirizzo ftp... per farlo funzionare devo solo mettere l'inirizzo ftp collegato al pulsante??

Re: dreamweaver e ftp

Originariamente inviato da misshellfire
    in un sito ho il pulsante "area privata" che si collega ad un inidirizzo ftp... per farlo funzionare devo solo mettere l'inirizzo ftp collegato al pulsante??
    DW cosa c'entra?

Posta il pezzettino di codice che vorresti usare per il tuo scopo così ti possiamo aiutare...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

DW semplicemente perchè lo uso per creare il sito..........
    nn ho nessun codice... ho il mio pulsante... al quale devo caricare un indirizzo ftp per far entrare i clienti nell'area privata........

DW semplicemente perchè lo uso per creare il sito..........
    Vabbè... ma l'html è html... a prescindere dall'uso dell'eventuale programma

nn ho nessun codice... ho il mio pulsante... al quale devo caricare un indirizzo ftp per far entrare i clienti nell'area privata........
    Io userei, anzichè un pulsante, un link (tag <a>). Metti nell'href l'indirizzo tipo ftp://tuouser@tuodominio.com e poi ti verrà chiesta la password.
    Oppure puoi scrivere la password direttamente nell'indirizzo ma è brutto...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

ma nn è fattibile invece più semplicemente quello che ti chidevo prima? ovvero inserire al pulsante l'indirizzo ftp... password e id sono già poi impostati nell'ftp a cui è collegato...

l'indirizzo del sito che devo rifare è questo... www.studiobiglietti.it c'è il pulsante area riservata, se ci vai sopra sotto appare l'indirizzo ftp a cui fa riferimento... io nn dovrei far altro che indirizzarlo a quello.......

ma nn è fattibile invece più semplicemente quello che ti chidevo prima? ovvero inserire al pulsante l'indirizzo ftp... password e id sono già poi impostati nell'ftp a cui è collegato...
    Guarda... stai chiamando Pulsante un oggetto che hai scritto come Link.
    Quindi la cosa è fattibile come dicevo prima.
    Un pulsante è un Input che ha pure bisogno di un Form... mentre un Link è un semplice tag <a> che puoi mettere ovunque...
    Avevi solo scambiato le parole

c'è il pulsante area riservata, se ci vai sopra sotto appare l'indirizzo ftp a cui fa riferimento... io nn dovrei far altro che indirizzarlo a quello.......
    clicca
    oppure
    clicca

...Altrimenti non ho capito la richiesta...

fotine

grazie per la correzione.....
    ma....... nn posso semplicemente mettere
    clicca

come c'è scritto lì???

grazie per la correzione.....
    ma....... nn posso semplicemente mettere
    clicca

come c'è scritto lì???
    E allora che vuoi sapere? Fai il tuo copia/incolla e non fare domande agli altri...

fotine

Permessi di invio