Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    [ennesima puntata] spiegami il tuo nick e ti dirò chi sei...

    Ciao cari!

    Poichè parlo con diverse persone con nick molto strani di cui non afferro il significato, penso che sarebbe una cosa carina se - chi vuole - ognuno spiegasse perchè ha scelto quel nick e cosa significa!

    Comincio io, il mio è molto semplice: Elisa è il mio nome, ho aggiunto il Web perchè tempo fa avevo un sito che si chiamava così.

    Ora tocca a voi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: [sociale] spiegami il tuo nick e ti dirò chi sei...

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ciao cari!

    Poichè parlo con diverse persone con nick molto strani di cui non afferro il significato, penso che sarebbe una cosa carina se - chi vuole - ognuno spiegasse perchè ha scelto quel nick e cosa significa!

    Comincio io, il mio è molto semplice: Elisa è il mio nome, ho aggiunto il Web perchè tempo fa avevo un sito che si chiamava così.

    Ora tocca a voi!
    old.. chiuso.. ciao
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    il mio no significa niente, per me. Che vuol dire?
    piattola.com/thule

  4. #4

    Re: Re: [sociale] spiegami il tuo nick e ti dirò chi sei...

    Originariamente inviato da manu1972
    old.. chiuso.. ciao
    old?! ma ci sono sempre nuovi iscritti scusa...!!!

  5. #5
    Guarda che il tag giusto é "ciclico"

  6. #6

  7. #7
    zannas - da sempre a calcio mi soprannominavano zanna bianca o roba simile per il my stile di gioco e per via del my cognome che inizia x z. Si è passato poi a chiamarmi zanna.
    da qui sno passato al web, ma zanna ce l'hanno tutti, quindi per "essere diverso" ho deciso di chiamarmi zannas. Tra l'altro in inglese: zanna's ->di zanna o zannas -> zanna al plurale.
    Insomma, mi piace zannas

  8. #8
    Alex D. è il nome del protagonista di un romanzo che avevo appena letto la prima volta che ho scelto un nick per internet e da allora è rimasto sempre lo stesso

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    soprannome + anno di nascita

  10. #10

    Re: [ennesima puntata] spiegami il tuo nick e ti dirò chi sei...

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ciao cari!

    Poichè parlo con diverse persone con nick molto strani di cui non afferro il significato, penso che sarebbe una cosa carina se - chi vuole - ognuno spiegasse perchè ha scelto quel nick e cosa significa!

    Comincio io, il mio è molto semplice: Elisa è il mio nome, ho aggiunto il Web perchè tempo fa avevo un sito che si chiamava così.

    Ora tocca a voi!
    ma vuoi anche un'interpretazione psicanalitica della tua scelta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.