ciao a tutti
ho un portatile vecchissimo da battaglia con win98se cpu1200 28ram e così rimane.
qualcuno mi saprebbe consogliare dei giochi di calcio rally formula1 vecchi ke possano essere installati qui???
grazie mille
ciao a tutti![]()
ciao a tutti
ho un portatile vecchissimo da battaglia con win98se cpu1200 28ram e così rimane.
qualcuno mi saprebbe consogliare dei giochi di calcio rally formula1 vecchi ke possano essere installati qui???
grazie mille
ciao a tutti![]()
...domani è un altro giorno...MA VA?!?!?
con 28ram niente, con 128 i fifa dal 2000 in giuOriginariamente inviato da Giry
ciao a tutti
grazie mille
ciao a tutti![]()
Per me si è sbagliato, 28 ram non gira il 98... saranno 128.
Consiglio di auto ma divertente Re-Volt (credo si trovi ancora in giro, o usato o simile)
Rally: la saga di colin ma credo che sia troppo vecchio per supportare certi capitoli.... diciamo fino a 2 dovrebbe tenere.
Altrimenti i primi need for speed (auto) o pod (auto futuristiche)
calcio e f1 non me ne intendo
è proprio 28 di ram...ho cercato e il minimo x win98 è 16mbOriginariamente inviato da SuperMariano81
Per me si è sbagliato, 28 ram non gira il 98... saranno 128.
Consiglio di auto ma divertente Re-Volt (credo si trovi ancora in giro, o usato o simile)
Rally: la saga di colin ma credo che sia troppo vecchio per supportare certi capitoli.... diciamo fino a 2 dovrebbe tenere.
Altrimenti i primi need for speed (auto) o pod (auto futuristiche)
calcio e f1 non me ne intendo
...domani è un altro giorno...MA VA?!?!?
Il primo Actua Soccer
-San-
this is the return of the space cowboy
un gioco per DoS?![]()
Ma forse Starcraft dovrebbe andarti.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
a proposito di giochi vecchi, qualcuno è riuscito ad installare heretic su linux???
Informazioni e consulenze sul Reach. Reach Italia: download del nuovo regolamento Reach...
Directory Web - Giochi Gratis
28 mega di ram sono proprio pochine, ma mi sembra veramente strano con un processore a oltre un gigaOriginariamente inviato da Giry
ho un portatile vecchissimo da battaglia con win98se cpu1200 28ram e così rimane.... Ricordo che il mio pentium a 200 Mhz aveva 32 mega di ram... e giocavo, vediamo..... a starcraft sì.. a need for speed, almeno fino al 3, per colin mcrally 1 non ricordo i requisiti :master: , a primo carmageddon!
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
forse age of empires I![]()