Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Patch di uno script php

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha un idea per uno script che esegue questo: legge uno script precedentemente compilato, legge e copia alcune righe, inserendole poi a un certo punto delle nuove. Il tutto salvato in un altro file. E' come fare una patch di uno script. Non so se mi spiego

Utente di HTML.it
    non fai prima a distribuire un nuovo file?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Il problema è che il mio script serve per aggiornare una piattaforma quindi chi la utilizzaerà in futura deve poterla aggiornare con gli script fatti da me

Utente di HTML.it
    Appunto. Distribuirai la versione x+1 del file vattelappesca.php che i tuoi utenti scaricheranno e metteranno nella giusta cartella al posto del file vattelappesca.php in versione x. Se vuoi renderlo "automatico" usa i socket, che comunque dovresti utilizzare lo stesso per consentire di scaricare le "nuove righe" anche nel caso in cui tu volessi andare a "sostituire" solo piccole parti di codice...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ora ti spiego: purtroppo non devo fare questo script x i gusti miei ma mi è stato ordinato dal mio prof. con il quale sto facendo la mia tesi. Ho proposto di fare una sovrascrizione dei file, bastava fare uno zip con i file e un readme...E invece no! Scusa l'ignoranza ma che sono i socket?

Permessi di invio