Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà una mano...

sono da poco alle prese con access e con i databases e vorrei risolvere alcuni problemi che sto man mano riscontrando nella stesura del codice.
ho tre tabelle: artista, album, traccia dalle quali ho costruito delle query e delle maschere per la visualizzazione, l'inserimento e la modifica dei record...
all'inserimento di un artista creo una dataaccesspage che conterrà la biografia dell'artista inserito...ed all'inserimento di un album creo automaticamente un'altra dataaccesspage per la relativa recensione:
le relazioni tra artista>album>traccia sono necessariamente uno a molti...
quando vado ad eliminare un album mi interessa, oltre ad eliminare il record, anche di eliminare tutte le tracce corrispondenti (e fin qui tutto bene), spostare la pagina htm dalla cartella in cui si trova ad una cartella "cestino" per non perderla definitivamente ed eliminare il collegamento "dataaccesspage" a questa pagina (e fin qui tutto bene)...
Il problema si pone quando vado ad eliminare un artista e quindi tutti gli album inseriti, tutte le tracce e tutti ifile htm che vi fanno riferimento: non riesco, durante la rimozione contemporanea di più files htm ad eliminare anche le dataaceesspage che si collegano a quei files.
Mi sapreste dire quale procedimento dovrei usare?
le maschere di modifica ed eliminazione sono a maschere continue... se avrete bisogno vi scriverò una porzione del codice per chiarirvi la mia situazione....
Grazie ancora a chi si preoccuperà per me!!!