Se ho una tabella divisa in due colonne posso agire sulla colonna di sx e lasciare quella di sx, per esempio?
Io non ci riesco nel senso che: se vado a capo in quella di sx, o inserisco una nuova tabella, mi sballa anche l'altra colonna...![]()
Aiuto!
Se ho una tabella divisa in due colonne posso agire sulla colonna di sx e lasciare quella di sx, per esempio?
Io non ci riesco nel senso che: se vado a capo in quella di sx, o inserisco una nuova tabella, mi sballa anche l'altra colonna...![]()
Aiuto!
:master: ti arrabbi se ti dico che non ci ho capito nulla?![]()
consiglio: posta sempre il codice (usa il tag code però, altrimenti non c'è più formattazione e non ci capiamo niente) o il link alla pagina
consiglio più importante: non usare le tabelle per il layout
Cyà
no, figurati... sono io che mi spiego da cani... è che non ho molta dimestichezza con il linguaggio dei computer...
cmq mi sono reso conto di aver fatto una c******: io ho progettato tutto usando tabelle... una cavolata, no?
con i CSS va meglio? e difficile?
![]()
a mio avviso non è complicato (come ogni cosa, c'è da prenderci un po' la mano). L'unica cosa, ricordati di testare i siti sempre prima su browser standard quali Firefox e Opera, e solo dopo pensare a Explorer. IE interpreta i fogli di stile un po' alla sua maniera, e tra IE6 e IE7 ci possono essere delle differenze, qui comunque ti vengono in aiuto i commenti condizionali. Prediligi questi agli hack. E cerca di usare meno possibile stili inline, cerca di lavorare con stili esterni.Originariamente inviato da orenoren
no, figurati... sono io che mi spiego da cani... è che non ho molta dimestichezza con il linguaggio dei computer...
cmq mi sono reso conto di aver fatto una c******: io ho progettato tutto usando tabelle... una cavolata, no?
![]()
Se sei alle prime armi, le guide di html.it sono un buon punto di partenza
Buon lavoro!![]()
Si... è molto meglio.Originariamente inviato da orenoren
Dai un'occhiata
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine