Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tabelle dreamweaver

Utente di HTML.it

tabelle dreamweaver

Se ho una tabella divisa in due colonne posso agire sulla colonna di sx e lasciare quella di sx, per esempio?
    Io non ci riesco nel senso che: se vado a capo in quella di sx, o inserisco una nuova tabella, mi sballa anche l'altra colonna...

Aiuto!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    :master: ti arrabbi se ti dico che non ci ho capito nulla?

consiglio: posta sempre il codice (usa il tag code però, altrimenti non c'è più formattazione e non ci capiamo niente) o il link alla pagina
    consiglio più importante: non usare le tabelle per il layout

Cyà

Utente di HTML.it
    no, figurati... sono io che mi spiego da cani... è che non ho molta dimestichezza con il linguaggio dei computer...
    cmq mi sono reso conto di aver fatto una c******: io ho progettato tutto usando tabelle... una cavolata, no?
    con i CSS va meglio? e difficile?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da orenoren
    no, figurati... sono io che mi spiego da cani... è che non ho molta dimestichezza con il linguaggio dei computer...
    cmq mi sono reso conto di aver fatto una c******: io ho progettato tutto usando tabelle... una cavolata, no?

a mio avviso non è complicato (come ogni cosa, c'è da prenderci un po' la mano). L'unica cosa, ricordati di testare i siti sempre prima su browser standard quali Firefox e Opera, e solo dopo pensare a Explorer. IE interpreta i fogli di stile un po' alla sua maniera, e tra IE6 e IE7 ci possono essere delle differenze, qui comunque ti vengono in aiuto i commenti condizionali. Prediligi questi agli hack. E cerca di usare meno possibile stili inline, cerca di lavorare con stili esterni.
    Se sei alle prime armi, le guide di html.it sono un buon punto di partenza

Buon lavoro!

Originariamente inviato da orenoren
    Si... è molto meglio.
    Dai un'occhiata
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio