ciao a tutti sono nuovo e vorrei prima di tutto salutare lo staff e tutto il forum
per la prima volta ho usato dreamweaver cs3 e mi sono costruito un piccolo sito che non ho ancora messo in rete
non sapendo usare flash cs3 ho utilizzato SWF 'n Slide Pro per mettere un carrellata di foto sulla home page e ho utilizzato 123 Flash Menu per un menù a tendina che ho inserito sempre nella home page.
il mio problema è questo:
"Quando premo f12 per l'anteprima il browers mi fa apparire il seguente messaggio PER FACILITARE LA PROTEZIONE E' STATO IMPEDITO A QUESTO FILE DI VISUALIZZARE CONTENUTO ATTIVO CHE POTREBBE ACCEDERE AL COMPUTER . FARE CLICK QUI PER ULTERIORI OPZIONI. Cliccanndo sulla barra mi da sblocca il contenuto oppure quali rischi corro
sapete bene che molti vedendo questa scritta e non conoscendo ne me ne il mio sito chiudono direttamente la pagina. Posso ovviare a questo problema???
P.S. non so se importante ma una voltà creato lo slide show con musica mp3 e menù a tendina li salvo in swf e li carico con dreamweaver cliccando sulla voce inserisci file flash
cosa sbaglio??
grazie