Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Berlusconi: "Cinque milioni di persone

    ronte a scendere in piazza"

    Il leader di Forza Italia: gli italiani chiedono di tornare alle urne
    ROMA
    Cinque milioni di persone sono disposte a scendere in piazza per chiedere il ritorno alle urne. Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, parlando alla scuola di formazione politica di Roberto Formigoni.

    Berlusconi ha citato un sondaggio fatto su 3.000 dei due milioni di cittadini che hanno partecipato alla manifestazione del 2 dicembre a piazza San Giovanni a Roma. «Secondo questo sondaggio cinque milioni di persone sono disposte a scendere in piazza - ha sottolineato - per chiedere il ritorno alle urne».

    Silvio accusa: "Legge elettorale, Ciampi favorì la sinistra"
    L’attuale legge elettorale difetta per quanto riguarda l’elezione del Senato perché il governo Berlusconi ha dovuto apportare le modifiche richieste dall’allora presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi che «era ed è un uomo di sinistra che ha voluto modificare la legge per favorire la sinistra, con un premio di maggioranza al Senato su base regionale e non nazionale». Così Silvio Berlusconi torna nuovamente sull’annosa questione della riforma della legge elettorale e difende ancora una volta la legge fatta dal suo governo, salvo poi rammaricarsi del fatto che «nonostante questa legge sia buona purtroppo qualcuno che ha partecipato alla sua stesura ha poi detto che è una porcata», alludendo al leghista Roberto Calderoli.

    Berlusconi, intervenendo ai seminari di formazione politica organizzati da Formigoni a Milano, ha ribadito che la legge elettorale alla Camera «ha funzionato bene» e che è certamente perfettibile per quanto riguarda il Senato «trasformando il premio di maggioranza da regionale in nazionale» e aggiungendo poi una soglia di sbarramento «al 5 per cento o almeno al 4 per cento».


    http://www.lastampa.it/redazione/cms...3291girata.asp

    ma la notte non dorme? sempre ad invocare la piazza

  2. #2
    fra poco scendo in piazza pure io a mangiare il gelato
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Berlusconi ha poi lamentato il fatto che durante la scorsa campagna elettorale e' stato costretto ad andare in Tv e a rispondere alle "stronzate di Prodi" anziche' poter esporre cio' che il Governo aveva fatto in cinque anni. "Volevo andare in Tv - ha detto - a dare il resoconto di cio' che aveva fatto il Governo, ma mi hanno costretto ad andarci e avevo due minuti per rispondere alle domande del giornalisti e a replicare alle stronzate di Prodi". I giovani che seguno la lezione lo hanno applaudito e lui ha risposto: "Vedo che apprezzate il mio linguaggio rozzo, ma efficace".

    http://www.agi.it/politica/notizie/2...11148-art.html

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da alain
    fra poco scendo in piazza pure io a mangiare il gelato
    io ci scendo con la macchina fotografica e col cavalletto

  5. #5
    Originariamente inviato da marlin
    Berlusconi ha poi lamentato il fatto che durante la scorsa campagna elettorale e' stato costretto ad andare in Tv e a rispondere alle "stronzate di Prodi" anziche' poter esporre cio' che il Governo aveva fatto in cinque anni. "Volevo andare in Tv - ha detto - a dare il resoconto di cio' che aveva fatto il Governo, ma mi hanno costretto ad andarci e avevo due minuti per rispondere alle domande del giornalisti e a replicare alle stronzate di Prodi". I giovani che seguno la lezione lo hanno applaudito e lui ha risposto: "Vedo che apprezzate il mio linguaggio rozzo, ma efficace".

    http://www.agi.it/politica/notizie/2...11148-art.html
    no silvio non si dicono le brutte parole
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    Originariamente inviato da marlin
    io ci scendo con la macchina fotografica e col cavalletto
    domani mattina io scendo in piazza a comprare il giornale. vale lo stesso se scendo in piazza con la macchina?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  7. #7
    Originariamente inviato da alain
    domani mattina io scendo in piazza a comprare il giornale. vale lo stesso se scendo in piazza con la macchina?
    Se piscio il cane vale doppio?

  8. #8
    Originariamente inviato da marlin
    io ci scendo con la macchina fotografica e col cavalletto
    io scendo (alla sua bassezza) con la beretta di papà e non sto parlando di salumi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    ma possibile che non si può fare una colletta e pagare un anziano che lo prenda sotto come la signora napolitano (con un tir, possibilmente)

    cioè in certe parti del mondo la gente si fa saltare in aria e noi non troviamo manco un fattone che lo metta sotto?

  10. #10

    Re: Berlusconi: "Cinque milioni di persone

    Originariamente inviato da marlin


    Berlusconi ha citato un sondaggio fatto su 3.000 dei due milioni di cittadini che hanno partecipato alla manifestazione del 2 dicembre a piazza San Giovanni a Roma. «Secondo questo sondaggio cinque milioni di persone sono disposte a scendere in piazza - ha sottolineato - per chiedere il ritorno alle urne».

    bho

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.