Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    14

    mallorca - cales de mallorca

    Ciao a tutti, questa estate ho intenzione di andare a mallorca. Ho trovato una buona offerta in località cales de mallorca, hotel america.
    C'è qualcuno che ha già visitato il posto, magari anche soggiornando nello stesso hotel, che mi da la sua opinione, giudizio, dritta?
    Grazie a tutti ciaoooo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    non credo di poterti aiutare molto, io sono stata a Mallorca ma sulla costa est, la gente è cordiale, il cibo molto buono e ci sono autobus che girano un pò tutta l'isola, le piccole insenature sono fantastiche e il mare una favola!
    Se vuoi info più particolari chiedi che rimbalzo la richiesta a una mia amica che lavora coi tour operator e che ha lavorato una stagione intera sull'isola!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da yaya
    non credo di poterti aiutare molto, io sono stata a Mallorca ma sulla costa est, la gente è cordiale, il cibo molto buono e ci sono autobus che girano un pò tutta l'isola, le piccole insenature sono fantastiche e il mare una favola!
    Se vuoi info più particolari chiedi che rimbalzo la richiesta a una mia amica che lavora coi tour operator e che ha lavorato una stagione intera sull'isola!
    Ciao yaya, anch' io andrò sulla costa est
    Grazie 1000 della tua risposta, sono contento che la tua opinione sia positiva.
    Ciao e grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.