Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: gelatoooooooooo!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    gelatoooooooooo!!!

    Oggi in pausa pranzo mi sono concessa un cono gelato!! Indecisa tra il cono e la coppetta alla fine ho preso il cono! Quanto maiiiiiiii!!!! Non so se è stato per via del venticello ma quel gelato era una goccia unica!! Mi sono sbrodolata come una bambina di 3 anni! D'ora in poi sarò una fan della coppetta...la parigina del cono non mi piace nemmeno!!! E voi il gelato lo preferite nel cono o nella coppetta? Gusto preferito? Io...nocciola!

  2. #2

  3. #3
    spalmato e leccato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    in vaschetta
    e il cono me lo faccio dare a parte.
    Non dovrei che sto gelataio m'ha rifiutata per il lavoro, ma fa i gelati troppo buoni e lo perdono

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    in vaschetta
    e il cono me lo faccio dare a parte.
    Non dovrei che sto gelataio m'ha rifiutata per il lavoro, ma fa i gelati troppo buoni e lo perdono
    Temeva che i gelati invece di venderli te li mangiassi tutti tu
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6

    Re: gelatoooooooooo!!!

    Originariamente inviato da dark80
    Mi sono sbrodolata come una bambina di 3 anni!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Neptune
    Temeva che i gelati invece di venderli te li mangiassi tutti tu
    tu ci scherzi, ma secondo me era convinto che visto che son una balena mi sarei abbuffata di gelato
    M'ha anche detto e ripetuto che se i dipendenti volevano il gelato avevan gli sconti quindi non c'era bisogno di fregarselo e che gli era capitato chi allungava le mani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Re: gelatoooooooooo!!!

    Originariamente inviato da Federiconet
    Ma dovevi vedere come gocciolava!!!! Non era un gelato normale! l'ho mangiato alla velocità della luce e non me lo sono neanche goduta!

  9. #9
    adoro i commercianti: uno che vende tonnellate di gelato va a controllare se il dipendente ne mangia qualcuno.


  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    tu ci scherzi, ma secondo me era convinto che visto che son una balena mi sarei abbuffata di gelato
    M'ha anche detto e ripetuto che se i dipendenti volevano il gelato avevan gli sconti quindi non c'era bisogno di fregarselo e che gli era capitato chi allungava le mani
    No no, non ci scherzo, se lavorassi da un gelataio finirei per mangiare gelato per pranzo e cena
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.