Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Menu a tendina con link variabili

Ciao a tutti ,
    Sto ristrutturando il sito dell mia societa e mi chiedevo come fare appunto a creare dei menu a tendina ( e fin qui tutto ok) con la capacita di far variare un link posto sotto a questo.

ciao ciao e grazie

Re: Menu a tendina con link variabili

Originariamente inviato da nrj
    Sto ristrutturando il sito dell mia societa e mi chiedevo come fare appunto a creare dei menu a tendina ( e fin qui tutto ok) con la capacita di far variare un link posto sotto a questo.
    Tramite javascript puoi non usare il link sotto la "tendina" e far andare direttamente alla pagina voluta, oppure, ancora più accessibile, aggiungendo il pulsante "vai" (per chi avesse il javascript disabilitato).
    Prova a fare una ricerca nel forum javascript, dovresti trovare quello che cerchi (provando con "onchange" "document.forms" ...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    A me servirebbe con il link variabile posto sotto :-) ... ho provato a cercare ma finora non sono riuscito a trovare quello di cui ho bisogno.
    Se ci fosse un anima pia che mi indirazzasse serebbe veramente cosa gradita.
    Grazie

Originariamente inviato da nrj
    Se ci fosse un anima pia che mi indirazzasse serebbe veramente cosa gradita.
    Vale ancora il consiglio del javascript (e quindi relativo forum). All'onchange della tua select dovrai trovare un id (quello dell'href) e cambiarne il relativo indirizzo...

Non ho il codice da passarti... prova con qualche ricerca... non sarai certo l'unico o il primo a fare una cosa del genere.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio