PDA

Visualizza la versione completa : il balcone più bello

delfino76
02-07-2007, 22:34
salve

Ho intenzione di rendere bello e particolare il balcone di casa mia, mkettendo non so qualche grata di queste di legno ke mi danno riparo e riservatezza ....

Vorrei pero avere idee belle e nuove....

Che ne dite di fare un festival dei balconi piu belli??

N.B adoro il verde e i fiori.... :argo:

Dai e un buon modo x dare delle idee....

:sbav: :malol:

catrin
02-07-2007, 22:46
Originariamente inviato da delfino76
salve

Ho intenzione di rendere bello e particolare il balcone di casa mia, mkettendo non so qualche grata di queste di legno ke mi danno riparo e riservatezza ....

il poggiolo, dici? chiedi ad @rgo :D

carnauser
02-07-2007, 22:47
http://www3.telus.net/planetkevin/files/ForumPics/gay_thread.jpg

vortex87
02-07-2007, 22:48
Originariamente inviato da carnauser
http://www3.telus.net/planetkevin/files/ForumPics/gay_thread.jpg

:biifu:

Mauz®
03-07-2007, 01:13
sul balcone della sala a casa mia abbiamo messo un'edera che ne nasconde una parte (un' estremità) e da cui partono dei rami a formare 2-3 archi per il resto del balcone e ad intrecciarsi su delle traverse verticali di ferro preesistenti l'edera, inoltre, si sviluppa in parte anche lungo le sbarre del parapetto, in direzione orizzontale... Sul bordo della ringhiera invece ci sono diversi vasi di fiori coloratissimi!! vicino all'angolo nascosto dall'edera c'è un tavolino da giardino con 2 sedie... veramente carino!! Un piccolo angolino pacifico!! :unz:

stesso discorso sul balcone della cucina, che è più piccolo, ma lì l'abbiamo fatto più che altro per nascondere la quantità di ciarpame che vi accumuliamo... :D

delfino76
03-07-2007, 12:11
mauz hai una foto...sembra davvero bello il tuo balcone

delfino76
04-07-2007, 15:55
salve

N.B adoro il verde e i fiori....

Mauz®
04-07-2007, 16:14
mauz hai una foto...sembra davvero bello il tuo balcone

mai scattato una foto che comprenda il balcone... :D
In ogni caso con l'edera puoi coprire qualsiasi parte e creare degli archi (ovviamente ci mette il suo tempo) coi fiori dai colore e con una minimissima dose di arredi da giardino hai fatto!! Male che vada prendi qualche cestino di fiori di quelli da appendere...roba del genere insomma!!

Non è che puoi fare molte cose (a meno che non si tratti proprio di un terrazzo molto ampio o di un giardino), però le poche cose che puoi farci ci mettono un attimo ad abbellire... :)

30cm
04-07-2007, 16:20
salve

Un bel balcone con una terza abbondante !!!!!!!!!!

Cholo
04-07-2007, 16:25
Un bel toboga fino al piano terra?
http://www.piscinesiriosport.it/img/scivolo03.jpg

Loading