Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: function(p,a,c,k,e,d)

Utente di HTML.it

function(p,a,c,k,e,d)

Ciao a tutti,
    ho trovato un codice che credo sia in qualche modo... criptato, inizia con:

codice:
    eval(function(p,a,c,k,e,d){e=function(c){return(c<a?"":e(parseInt(c/a)))+
    e inizia tutta una serie di funzioni e stringhe...

Volevo sapere se questo è in qualche modo un sistema noto e se si può decodificare, infatti vorrei cambiare il linguaggio di alcune stringhe (in inglese) contenute nel codice, è possibile?

l'ho scoperto anche io 2 giorni fa... è un modo per comprimere il codice in modo da risparmiare spazio, è una compressione che non ha bisogno di decompressione, e non è un modo per crittografare il codice

(vedi Memtronic)
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    Si, cercavo il modo per vedere quelcodice in chiaro...

Il memtronic è pure un ottimo packer, ma quello a cui si riferisce GoldEmish è il packer di dean edwards.

Per decriptare lo script è necessario usare un piccolo cheat: http://blogmega.splinder.com/post/11743259

Lo script verrà decriptato correttamente, ma senza commenti e spazi ovviamente.

Originariamente inviato da Jarno
    non è un modo per crittografare il codice
    (vedi Memtronic)
    giusto per precisare, nemmeno Memtronic crittografa il codice, semplicemente usa un algoritmo diverso da quello del packer ma di base è solo una compressione.

A questo aggingo che quando un source è offuscato si dovrebbe poter risalire facilmente alla versione Open, se così non è si vede che l'autore ha messo dei copy right e che vorrebbe fossero rispettati.

[edit]
    Con questa tecnica ad esempio si può risalire allo stesso script usano da dean edwards, non per copiarlo ovviamente, ma per puro scopo didattico
    guarda che il packer di Dean è già Open source, basta prendere la versione estesa nel sito se lo si vuole studiare ... non è un caso che tanti altri lo abbiano replicato per PHP, Python, Perl, C#, etc etc
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio