Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    [scommesse]Corri cavallo corri ti prego

    Come funzionano le scommesse sui cavalli?
    E' possibile andare in un ippodromo e vedere realmente le corse, come nei film americani?


    fino a samarcanda io ti guiderò

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    Non è per ripetermi, ma come cazz'ti vengono sti pensieri a st'ora della notte?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Re: [scommesse]Corri cavallo corri ti prego

    Originariamente inviato da Wix
    Come funzionano le scommesse sui cavalli?
    E' possibile andare in un ippodromo e vedere realmente le corse, come nei film americani?
    1) Non lo so (ovvero, non mi ricordo perchè spesso scommetteva un mio amico assieme a quelle sul calcio che facevamo assieme)
    2) Certo, basta andare in un ippodromo appunto


    edit: qua c'è la lista degli ippodromi italiani

  4. #4
    hai rotto le sarmanas

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: [scommesse]Corri cavallo corri ti prego

    Originariamente inviato da Wix
    Come funzionano le scommesse sui cavalli?
    E' possibile andare in un ippodromo e vedere realmente le corse, come nei film americani?


    fino a samarcanda io ti guiderò
    Puoi giocare all'ippodromo, vedere le corse, pranzare etc etc... oppure giocare presso le agenzie scommesse, nei totem presso alcune ricevitorie ed infine sul sui siti internet degli operatori legali italiani. (tra cui noi )

    Manu
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  6. #6

    Re: [scommesse]Corri cavallo corri ti prego

    Originariamente inviato da Wix
    Come funzionano le scommesse sui cavalli?
    E' possibile andare in un ippodromo e vedere realmente le corse, come nei film americani?


    fino a samarcanda io ti guiderò
    certo che si.. d'estate molti ippodromi aprono solo la sera.
    Sono posti particolari, il sabato e la domenica si animano di parecchia gente e c'è da divertirsi.. io e la mia ragazza ci andiamo ogni tanto a cena, non scommettiamo ma ci piace vedere le corse e sopratutto guardare la gente disperarsi all'arrivo
    Al ristorante hai simpatici televisorini sul tavolo con i quali puoi decidere se vedere i canali tradizionali o le corse degli altri ippodromi; se sei a cena passa una signorina con una specie di palmarino per prendere le scommesse, altrimenti puoi usare gli sportelli.

  7. #7

    Re: [scommesse]Corri cavallo corri ti prego

    Originariamente inviato da Wix

    E' possibile andare in un ippodromo e vedere realmente le corse, come nei film americani?
    brutto non avere cucucultura cinematografica




  8. #8

    Re: Re: [scommesse]Corri cavallo corri ti prego

    Originariamente inviato da manu1972
    Puoi giocare all'ippodromo, vedere le corse, pranzare etc etc... oppure giocare presso le agenzie scommesse, nei totem presso alcune ricevitorie ed infine sul sui siti internet degli operatori legali italiani. (tra cui noi )

    Manu
    Noi chi?

    Stavo guardando l'ippodromo di Milano...ma...ma...il ristorante che c'è all'interno è di quello del grande fratello
    Dove trovo l'elenco delle corse e dei cavalli?Diciamo per domenica 8 luglio.


    Colè nei film americani però hanno anche i cappelloni e gli ombrellini parasole :myfairlady:

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Re: Re: [scommesse]Corri cavallo corri ti prego

    Originariamente inviato da Wix
    Noi chi?

    Stavo guardando l'ippodromo di Milano...ma...ma...il ristorante che c'è all'interno è di quello del grande fratello
    Dove trovo l'elenco delle corse e dei cavalli?Diciamo per domenica 8 luglio.


    Colè nei film americani però hanno anche i cappelloni e gli ombrellini parasole :myfairlady:
    Noi della SISAL.

    L'eleco delle corse e dei cavalli di domenica le trovi sul sito di match-point (nostro) e snai (concorrenza)
    Solitamente il giorno prima o max due giorni prima delle corse.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10

    Re: Re: Re: [scommesse]Corri cavallo corri ti prego

    Originariamente inviato da Wix

    Colè nei film americani però hanno anche i cappelloni e gli ombrellini parasole :myfairlady:
    il cappellone ce l'avemo pure noi



    pe'llombrellino ce dovemo attrezzà
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.