Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gestire una newsletter

Utente di HTML.it

Gestire una newsletter

Buongiorno Ragazzi,
    io lavoro presso un agenzia di viaggi, e vorrei segnalare periodicamente al mio pacchetto clienti le nostre offerte/promozioni. Per questo motivo avevo pensato ad una newsletters ma mi sono sorti diversi dubbi:

Cosa devo fare per non incorrere in guai legali (tutti i clienti sono consenzienti ma nn hanno firmato nulla)?
    Qual'è il sistema migliore per gestirla (io avevo pensato ad Outlook + Access)

Cosa devo sapere in merito?

Grazie a chi potrà essermi utile.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Gestire una newsletter

Originariamente inviato da pg1985
    Buongiorno Ragazzi,
    io lavoro presso un agenzia di viaggi, e vorrei segnalare periodicamente al mio pacchetto clienti le nostre offerte/promozioni. Per questo motivo avevo pensato ad una newsletters ma mi sono sorti diversi dubbi:

Cosa devo fare per non incorrere in guai legali (tutti i clienti sono consenzienti ma nn hanno firmato nulla)?
    Qual'è il sistema migliore per gestirla (io avevo pensato ad Outlook + Access)

Cosa devo sapere in merito?

Grazie a chi potrà essermi utile.
    un sistema di raccolta delle mail con "double opt-in" e poi leggi il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio