PDA

Visualizza la versione completa : Chi mi ricorda...

Carletto90
03-07-2007, 10:33
....il nome preciso dell'ultimo prodotto della Bayer (antizanza) che nn intossica pur tenendolo acceso tutto il giorno? :master:
Da qualche parte si trova qualcosa che attesti che il prodotto effettivamente nn nocivo? (a parte la pubblicit della bayer)
Quest'anno le zanzare stanno diventando un grosso problema per me....sono troppe, incazzate....sembrano pi forti, movimenti da 0 a 100 in 1 secondo....le schiacci con il cuscino e sopravvivono e soprattutto riescono ad entrare anche con le zanzariere...ste stronze devono aver trovato un passaggio segreto, nn possibile che ne ho sempre 5 o sei in casa :dh:

ho bisogno di un prodotto che riesca ad uccidere quest'essere odioso....nn ce la faccio pi.....
mi schiaffeggio di notte, sporco i muri di sangue, nn mi fanno dormire....e ho i polpacci da lebbroso! aiutatemi !!! :cry:

whitefox
03-07-2007, 10:35
5 o 6 in casa?
E' proprio vero che la gente non sa riconoscere le proprie fortune :D

Carletto90
03-07-2007, 10:39
Originariamente inviato da whitefox
5 o 6 in casa?
E' proprio vero che la gente non sa riconoscere le proprie fortune :D

si ma avere 5 o 6 zanzare SEMPRE in casa con le zanzariere nn fattibile....

darkkik
03-07-2007, 10:55
Premesso che penso che qualsiasi prodotto che uccida degli insetti difficilmente sia non nocivo...sono zanzare o pappataci?

dokk
03-07-2007, 10:56
Si chiama Napalm.

Carletto90
03-07-2007, 10:57
Originariamente inviato da darkkik
Premesso che penso che qualsiasi prodotto che uccida degli insetti difficilmente sia non nocivo...sono zanzare o pappataci?

e che s sti pappataci?

penso siano zanzare normal e tiger...!

per quanto riguarda il prodotto appena uscito e lo pubblicizzano da poco in tv... :bh:

Carletto90
03-07-2007, 11:00
Originariamente inviato da dokk
Si chiama Napalm.

anche qui ci sono le zanzare.... :incupito:

darkkik
03-07-2007, 11:01
Originariamente inviato da Carletto90
e che s sti pappataci?

dei moscerini che ti lasciano il ponfo per una settimana...sono piccolissimi e difficili da vedere...vedi la puntura.

darkkik
03-07-2007, 11:01
Originariamente inviato da dokk
Si chiama Napalm.
Chi? :D

ramius
03-07-2007, 11:05
Se hai le zanzare tigre, probabilmente hai le larve in casa.
A me era successo in un vaso con dei bambu', dove c'e' acqua stagnante loro fanno uova, larve e diventano zanzare in pochi giorni. Prova a controllare, specie nei sottovasi delle piante.

EDIT: intanto ho corretto.

Loading