PDA

Visualizza la versione completa : Ragazzi a scuola prendono a bastonate il crocifisso

Bobbo89
03-07-2007, 12:29
L'ho appena sentito da Studio Aperto.. :dottò:

non capisco, qual'e' il caso di farlo vedere in telegiornale?

non e' poi cosi' scandaloso... :bhò: sono solo dei ragazzi che si divertono a fare m**chiate...

JackBabylon
03-07-2007, 12:30
Oh mio dio l'avete ucciso!

Ja]{|e
03-07-2007, 12:32
Non riesco a capire la dinamica.

Comunque noi abbiamo fatto di meglio, togliendo il cristo dalla croce e mettendo un biglietto con su scritto "torno subito!" :D

darkkik
03-07-2007, 12:32
Originariamente inviato da Bobbo89
non e' poi cosi' scandaloso... :bhò: sono solo dei ragazzi che si divertono a fare m**chiate...

Premesso che non voglio entrare nel merito della questione, perchè cosa sia scandaloso lo decide ognuno per proprio conto, comunque ti sei già risposto con questa frase:

Originariamente inviato da Bobbo89
L'ho appena sentito da Studio Aperto.. :dottò:

Julius86
03-07-2007, 12:33
Originariamente inviato da Ja]{|e

Comunque noi abbiamo fatto di meglio, togliendo il cristo dalla croce e mettendo un biglietto con su scritto "torno subito!" :D

:malol: :malol: :malol: :malol: non hai fatto una foto?? :malol: :malol:

Cholo
03-07-2007, 12:34
Non riesco a capire la dinamica. http://www.stmarks.net/images/photos/wake_up_the_earth/5_pinata.jpg

Bobbo89
03-07-2007, 12:34

cioe', so che non e' una cosa bella da fare...

pero' cavolo! ne succedono di peggio dentro le scuole :dottò: solo che adesso e' considerato scandalo dato che ci sono i telefonini a filmare ogni cavolata che succede a scuola...

Julius86
03-07-2007, 12:35
il vero scandalo sarebbe vedere un alunno/a che studia... :dottò:

Bobbo89
Originariamente inviato da darkkik
Premesso che non voglio entrare nel merito della questione, perchè cosa sia scandaloso lo decide ognuno per proprio conto, comunque ti sei già risposto con questa frase:

non cerco risposte... ma opinioni

Ja]{|e
Originariamente inviato da Julius86
:malol: :malol: :malol: :malol: non hai fatto una foto?? :malol: :malol:

ai miei tempi (aaah la vecchiaia) non esistevano i cellulari con la macchina fotografica, le digitali costavano tanto, ed io non camminavo con quella normale sempre in tasca :bhò:

Loading