Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema di visualizzazione con Safari

    Premetto che non son un web-engineer, ne un web-designer.

    Ho creato un minisito usando solo HTML e CSS. Ho cercato di renderlo il più possibile compatibile fra i vari browser, ma non riesco a farlo visualizzare bene su Safari. E non capisco dove sbaglio.

    Se andate su http://www.pevak.it/home.html vedrete il sito in questione. Ho usato solo DIV ed il menu sono le stesse fasce colorate laterali.
    Si tratta di una DIV principale, centrata, al cui interno 6 DIV rappresentano il contenuto ed il menu, affiancate. Le striscie piccole sono le voci di menu.

    Con Firefox, sia su Mac che su PC lo vedo bene. Con Explorer 6, sul PC mio del lavoro lo vedo bene, mentre da un PC diverso, l'ultima fascia "contatti" shifta in basso (a detta del mio amico).

    Su Opera su PC si vede bene.

    Su Safari, invece, si vede della home solo il marchio, lo sfondo bordeaux, la scritta di descrizione e le foto in basso. Niente del resto, niente fascie, niente links ed uno spazio spropositato tra il tutto e il copyright ...

    Non so dove sbaglio.

    Selezionando il contenuto della pagina, sembra che safari metta le 6 div tutte a larghezza fissa, senza background, una sotto l'altra.

  2. #2
    Niente, ho risolto ...

    Avevo scritto alcune righe del CSS così:

    codice:
    color: #123456; // bordeaux
    confondendo i caratteri di REMmaggio che così non sono validi, ma peggio, addirittura rendono invisibile la riga successiva, quindi perdevo un sacco di formattazione su Safari.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.