Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Come si fa a mantenere un testo scritto dentro una text area anche dopo l'invio?

Ciao qualcuno mi saprebbe dire come faccio a far si che un testo, scritto all'interno di una text area per invio messaggi di una chat, rimanga anche dopo aver premuto invio per inviare appunto il messaggio?, lo chiedo perchè dopo aver premuto invia messaggio quello che si scrive all'interno scompare, e in alcuni casi il messaggio non compare nemmeno nella pagina dei messaggi inviati e quindi bisogna riscrivere tutto... se avessi questa info ve ne sarei grato perchè non bisognerebbe riscrivere il messaggio di nuovo, grazie per chi mi risponde...

Utente di HTML.it
    <textarea....> <?php echo $_POST[testo]; ?> </textarea>

Originariamente inviato da meganoide
    <textarea....> <?php echo $_POST[testo]; ?> </textarea>
    niente ho fatto ma è come prima sparisce il testo...come posso fare :master:

Utente di HTML.it L'avatar di jeppox
    Codice PHP:
    <textarea....> <?php echo $_POST['testo']; ?> </textarea>

niente da fare vi posto il codice che magari trovate l'arcano, (ah ovviamente il codice che vi posto non ha il pezzetino da voi suggerito ma ho fatto le prove e non funziona...) e questo è il codice originale:

Codice PHP:
    <textarea rows="5" onKeyDown="textCounter(this.form.messaggio,this.form.rem,300);" onKeyUp="textCounter(this.form.cjmsg,this.form.rem,300);" cols="18" type="text" name="messaggio"></textarea

cribbio...proprio nessuno che sa darmi questa info?

Il codice che ti hanno dato è esatto.. Controlla che la Form sia metod = POST

Permessi di invio