Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

da Hard disk esterno USB a box LAN

Ciao, io ho un Hard Disk esterno Packard Bell Save & Store 3500 da 160 Gb; l'hard disk lo posso collegare solo con la USB al pc. Io volevo tenerlo in rete come server, ed ho acquistato un box senza hard disk per mettere in rete quello che ho già. Sono arrivato a smontare il case dell'HD per metterlo nel box e i connettori sono diversi. Il box Lan prevede i classici attacchi da hard disk ( quello dati con la piattina e quello alimentazione coi fili giallo, nero...), mentre l'hard disk li ha diversi. Ha 2 connettori più piccoli, schiacciati che nn c'entrano niente con quelli classici. Esiste un modo, un connettore che posso metterci per farlo funzionare? o devo ricomprare un HD interno? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il box lan è per hdd sata. l'hdd che hai tu è pata. Compra un disco sata e metticelo dentro

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Allora, il box supporta hhd ATA 3.5"; L'Hard disk è un SATA.

NN c'è proprio modo di infilarcelo??? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Si scusa, ho scritto il contrario di quello che volevo dire.

Ti serve un hdd pata, di qualsiasi dimensione.

Non c'è modo di infilare un piolo quadrato in un buco rotondo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio