Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema aggiornamento Catalyst

Ho un problema con la mia scheda video.
    In pratica vado ad installare Tomb Raider Anniversary e non appena parte il gioco lo schermo si fa completamente a quadretti fin quando pochi secondi dopo il monitor mi dice di non ricevere più input e sono costretto a riavviare.
    Così penso che sia colpa dei driver troppo datati allora prendo i nuovi driver catalyst dal sito della ATI ed installo anche il FreamWork 2.0 di M$ in quanto erano indispensabili.
    da allora la situazione è anche peggiorata,non solo ho quel problema con "Tomb-R-A" ma anche
    con qualsiasi altra applicazione in 3d...perfino un normale gico di scacchi mi si impalla!
    Ho anche ripulito dalla polvere l'intero case pensando ad un surriscaldamento ma niente!
    Mi chiedevo allora:- E' possibile secondo voi che i nuovi driver sfruttino di più l'acceleratore grafico della VGA e che quindi l'alimentatore non la regga più??

Componenti:

Amd 3000+ 64 bit
    A8n-sli
    Radeon x800 256MB
    2 GB RAM
    Alimentatore: 450W
    Gli uomini imparano ad essere ben pensanti prima ancora di imparare a pensare (Albert Ellis)

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ho giocato a tomb rider con una ati e driver catalist inseriti all'interno della scatola della scheda video ma non ho mai avuto problemi. Prova a fare una cosa

disinstalla i catalist, riavvia e reinstallali

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

grazie,ma già fatto.
    Gli uomini imparano ad essere ben pensanti prima ancora di imparare a pensare (Albert Ellis)

Permessi di invio