Ragazzi/e mi potete aiutare a capire come fare per realizzare una pagina di FAQ??
Grazie
Ragazzi/e mi potete aiutare a capire come fare per realizzare una pagina di FAQ??
Grazie
Solitamente la pagina delle FAQ è statica.
Se vuoi farla dinamica ti serve un db con una tabella di nome FAQ con i campi
faqID - contatore
faqQuestion - memo
faqAnswer - memo
faqQuestion conterrà la domanda
faqAnswer conterrà la risposta
Per caricare i dati ti serve una FORM su una pagina asp dove inserire i dati (domanda e risposta) e, eventualmente editarli e/o cancellarli.
La pagina asp che invece mostra i dati sul sito deve:
1. costruire l'elenco delle domande leggendo con un ciclo il campo faqQuestion e facendo un link verso la pagina stessa con un'ancora del tipo #faqID
2. Sotto l'elenco sotto un tag <a name="faqID"></a> scrivi la domanda presa dal campo faqQuestione e andando a capo la risposta presa dal campo faqAnswer.
Facile, no?
scusami vorrei capire come dovrei fare una pagina con delle FAQ
aiutami per favore
Ti ho spiegato come fare.Originariamente inviato da soproblemi
scusami vorrei capire come dovrei fare una pagina con delle FAQ
aiutami per favore
Cosa non ti è chiaro?
ciao...volevo sapere se qualcuno riesce a passarmi la pagina di form da collegare al db e anhe la pagina asp che mostra i dati sul sito!scusate ma è la prima volta che uso ilo codice asp e non saprei da dove cominciare!
grazie
inizia col leggere il regolamento, allora - non ci si appende ad una discussione per iniziarne un'altra!Originariamente inviato da robylo
ciao...volevo sapere se qualcuno riesce a passarmi la pagina di form da collegare al db e anhe la pagina asp che mostra i dati sul sito!scusate ma è la prima volta che uso ilo codice asp e non saprei da dove cominciare!
grazie
ok scusa...pensavo potevo legarmi a questa dato che la pagina di form e la pagina che mostra i dati si riferiscono alla creazione di una pagina faq!!