L'ho messa online da poco, la versione 2007 del mio sito sui Bon Jovi. Fateci una capatina, soprattutto se vi piace il gruppo.........
www.bonjovi.it
![]()
L'ho messa online da poco, la versione 2007 del mio sito sui Bon Jovi. Fateci una capatina, soprattutto se vi piace il gruppo.........
www.bonjovi.it
![]()
il sito è piacevole...
il tema del sito :berto:
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
a me piace. Anche il logo, lo trovo elegante.
www. eatpizzadesign.com
Se non fosse per l'oggetto del sito... sarebbe tutto ok
Sai cosa? Pur essendo una creazione personale rammenta molto i temi di WP. Ma credo che non possiamo farci molto visto che sono tra i più belli.
Tanto per trovare il pelo nell'uovo potresti aggiungere le Key e le Description.
Complimenti.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ti ricordi male. Ho cop.... ho preso spunto da un sito che a me piaceva molto.Originariamente inviato da ricman
Sai cosa? Pur essendo una creazione personale rammenta molto i temi di WP. Ma credo che non possiamo farci molto visto che sono tra i più belli.
Tanto per trovare il pelo nell'uovo potresti aggiungere le Key e le Description.
Ma le key e le description servono ancora?
Non influiscono più con alte percentuali come una volta ma se sono coerenti coi contenuti del sito vengono in aiuto... il tutto se interessa il discorso sui motori di ricerca... Già il nome del dominio ti aiuta moltoOriginariamente inviato da krumiro
Ti ricordi male. Ho cop.... ho preso spunto da un sito che a me piaceva molto.
Ma le key e le description servono ancora?![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine