PDA

Visualizza la versione completa : Cambiano gli attori ma non il soggetto

RokStar
03-07-2007, 17:15
Sono tre notti che sogno lo stesso soggetto, ma con persone diverse.

In pratica ci sono io ed una random che mi piace (tutte persone reali, presenti o passate della mia vita), la invito a uscire, usciamo, poi la porto a casa o mi porta a casa sua... e si chiude in camera con un altro e sento pure tutto :jam:

Ora mi chiedo il cavolo di significato di questi sogni del cavolo. Gi che non d nella vita reale da anni... ora sono sfigato pure nei sogni? :dh:

badcat
03-07-2007, 17:21
http://img511.imageshack.us/img511/1033/marzullocj8.jpg

NyXo
03-07-2007, 17:27
Originariamente inviato da RokStar

In pratica ci sono io ed una random che mi piace (tutte persone reali, presenti o passate della mia vita), la invito a uscire, usciamo, poi la porto a casa o mi porta a casa sua... e si chiude in camera con un altro e sento pure tutto :jam:

Ora mi chiedo il cavolo di significato di questi sogni del cavolo. Gi che non d nella vita reale da anni... ora sono sfigato pure nei sogni? :dh:

prova qui (http://www.google.it/search?hl=it&q=cuckold&meta=)

tognazzi
03-07-2007, 17:32
mia diagnosi complesso di agamennone.

magnus
03-07-2007, 17:35
complesso di agamennone

Si ma musicalmente non un gran ch

NyXo
03-07-2007, 17:37
Originariamente inviato da magnus
Si ma musicalmente non un gran ch

be' si', un po' un troiaio, direi

panta1978
03-07-2007, 17:41
Originariamente inviato da RokStar

Se ti interessa, quello che entra nei tuoi sogni e ti tromba le tue donne sono io. Se vuoi che la smetta ti fornisco le coordinate del mio conto svizzero.

magnus
03-07-2007, 17:43
Originariamente inviato da panta1978
Se ti interessa, quello che entra nei tuoi sogni e ti tromba le tue donne sono io. Se vuoi che la smetta ti fornisco le coordinate del mio conto svizzero.

Cio pagherebbe due volte?

Chi la capisce bravo :stordita:

panta1978
03-07-2007, 17:46
Originariamente inviato da magnus
Cio pagherebbe due volte?
Chi la capisce bravo :stordita:
Eh?

magnus
03-07-2007, 17:47
Originariamente inviato da panta1978
Eh?