Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[phpbb] creare livello utente

Ciao.

Ho il seguente problema da risolvere, e prima di picchiarmici, vorrei sapere se qualcuno conosce già una soluzione.

In un forum PHPBB i livelli degli utenti sono:

1)guest/anonimo
    2) registrato
    3) privato (o gruppo particolare)
    4) mod
    5) Admin

I permessi dei forums, a loro volta riflettono ciò, potendosi, LATO GESTIONE FORUM, impostare il livello minimo per accedere ad un dato forum.

Diciamo che imposto tutto di default: ho i forum con livello minimo di accesso in scrittura a Registrato, e tutti gli utenti, dopo l'autenticazione sono appunto registrati

Io vorrei fare in modo di poter limitare l'accesso di UN particolare Utente ad UN SOLO particolare forum, senza lasciare questo forum alla mercè dei GUEST. Cioè vorrei poter ABBASSARE il livello di un utente diciamo ad una specie di livello 1,5 in modo che sia sempre registrato, ma possa accedere in scrittura solo ad UN forum.

Da quello che ho capito finora, il modo di farlo sarebbe di ALZARE il livello minimo di accesso di TUTTI gli altri forums, e conseguentemente ALZARE (e va fatto a mano) il livello di TUTTI gli altri utenti (tramite la funzione GRUPPI, che- per ovvie ragioni - non potrebbe essere lasciata free). Mi pare un delirio...

Una via logica mi parrebbe impostare questo livello tra le opzioni del forum o del database, in modo che sia visibile e quindi selezionabile dal pannello admin.

Qualcuno ha idee o suggerimenti?

Grazie, ciao.

Nessuna soluzione?

[x il mod. se fosse proibito "uppare" i topic chiedo scusa. Ad ogni modo questa è l'unica volta in cui lo farò]

Grazie. Ciao

Permessi di invio