Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Come è stato programmato questo sito?

    Ciao a tutti,qualche gg fa avevo iniziato una discussione..ma mi è stata subito chiusa

    c' queasto sito di cui mi piace molto la struttura! Vorrei capire come è fatto..
    un amico mi ha detto che sono javascript.. pensate che sia così, e se così fosse è facile da gestire? che competenze servono per programmare una struttura così?

    questo è il link: http://www.valueandservice.com/

    grazie e ciao!

  2. #2
    bad practices, framesets, solo immagini ... perdona questo mio parere ma è orribile, riscrivibile da zero con 1/3 del codice usato rendendolo accessibile eccetera eccetera ... quindi per risponderti, non devi sapere molto di Web per fare siti così, prendi Front Page, Paint, e tanti saluti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  3. #3

    mmm

    credo altrettanto, ma non è che abbia chissà che esperienza.
    Piuttosto non capisco com'è che le pagine si carichino sempre all'interno del documento..
    e si aprono e si chiudono facendo scalare tutto il resto!??

  4. #4

    Re: mmm

    Originariamente inviato da peroperso
    credo altrettanto, ma non è che abbia chissà che esperienza.
    Piuttosto non capisco com'è che le pagine si carichino sempre all'interno del documento..
    e si aprono e si chiudono facendo scalare tutto il resto!??
    mah, l'abc dei CSS, in questo caso fatto con i frames ... ribadisco, è orribile, assolutamente da non prendere come esempio per imparare a fare siti, leggi guide, fai delle prove e dimentica questa url
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.