Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sottomenų flash in sovrapposizione con html

Salve ho provato a cercare una discussione che ne parlasse per non ripetere una domanda che forse, e cosė spero qualcun'altro si sia posto

ho realizzato un menų orizzontale in flash una voce ha un sottomenų

io vorrei che questo menu sia inserito in una cella di una tabella e che il
    sottomenų al roll'over si apra sopra l'elementi sottostanti in sovrapposizione
    come se fosse un layer flottante, ho visto animazioni eseguirsi con sfondo trasparente e
    sovrapposte alla pagina html, vorrei se possibile conoscere la soluzione in modo da non dover lasciare vuoto lo spazio sotto il menų orizzontale per le dimenzioni del filmato flash

essendo posizioni relative e non assolute non posso risolvere con un layer flottante,

spero di essere stato chiaro

datemi una mano se potete

ciao

Alessio
    >> . <<

Se ho ben capito la tua domanda, trovi la risposta in:
    Layer e trasparenza

RS95

Originariamente inviato da RadioStudio95
    Se ho ben capito la tua domanda, trovi la risposta in:
    Layer e trasparenza

RS95
    Si hai capito la mia domanda, ed č proprio l'argomento che cercavo

facendo esperimenti oggi con Golive sono riuscito ad usare i layer ma ho un problema

Firefox mi visualizza nella posizione corretta cioč all'interno di una cella il layer quando eseguo il rollover

invece IE6 mi sposta i layer in posizioni assurde senza capire perchč, ho provato position absolute e l'ho piazzato dentro una tabella, ci sono altri modi, qualche consiglio che mi eviti di fare a botte con IE...

ti ringrazio molto forse la risposta č nella guida, che leggerō domani con tutta calma

DANKEEEEEEEEEEEEEE
    >> . <<

Permessi di invio