Buon pomeriggio a tutti.
Premetto che ho passato le ultime 2 ore a cercare un eventuale post con il mio stesso problema ma sembro essere l unico che ha un form con il seguente problema.
Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto.
Sto effettuando un restyling del sito di un hotel, e tra tante cose ho importato dal vecchio sito un form che serve a reperire informazioni circa la disponibilità di camere per una certa data.Gli ho cambiato solo l'indirizzo email del destinatario (mettendoci il mio per provare se funziona).Il guaio è che questo form non mi invia un bel nulla.Anzi se lo provo con Internet Explorer mi compare il seguente messaggio:
"Il modulo è stato inviato tramite posta elettronica.Il destinatario sarà in grado di visualizzare l'indirizzo del mittente e i dati verranno inviati senza alcuna codifica."
Se invece lo provo con FireFox mi si apre Outlook con il testo non codificato e le informazioni inserite (che sarebbe quello che mi dovrei ri.ovare nella casella email ricevute)
In entrambi i casi nella casella email non mi arriva niente.
Ora dato che io non sono molto smanettone specie con i form vi sarei grato se qualcuno piu esperto di me potesse fare luce sul perchè sto coso fa i capricci.
Inserisco link al file che contiene il codice
http://www.italferrovie.net/Form.txt