Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un form finto!!

Utente di HTML.it

Un form finto!!

Buon pomeriggio a tutti.

Premetto che ho passato le ultime 2 ore a cercare un eventuale post con il mio stesso problema ma sembro essere l unico che ha un form con il seguente problema.

Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto.
    Sto effettuando un restyling del sito di un hotel, e tra tante cose ho importato dal vecchio sito un form che serve a reperire informazioni circa la disponibilità di camere per una certa data.Gli ho cambiato solo l'indirizzo email del destinatario (mettendoci il mio per provare se funziona).Il guaio è che questo form non mi invia un bel nulla.Anzi se lo provo con Internet Explorer mi compare il seguente messaggio:
    "Il modulo è stato inviato tramite posta elettronica.Il destinatario sarà in grado di visualizzare l'indirizzo del mittente e i dati verranno inviati senza alcuna codifica."

Se invece lo provo con FireFox mi si apre Outlook con il testo non codificato e le informazioni inserite (che sarebbe quello che mi dovrei ri.ovare nella casella email ricevute)

In entrambi i casi nella casella email non mi arriva niente.

Ora dato che io non sono molto smanettone specie con i form vi sarei grato se qualcuno piu esperto di me potesse fare luce sul perchè sto coso fa i capricci.

Inserisco link al file che contiene il codice

http://www.italferrovie.net/Form.txt

farsi le cose da sè è spesso più semplice e più conveniente che adattare per sè quelle fatte da altri
    in bocca al lupo!
    Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile (Woody Allen)

Utente di HTML.it
    Guarda ti dirò.Non ci ho messo niente a trasferire il form da una pagina all'altra.
    Il problema di questo form credo sia che al momento dell'invio c'è l'interferenza di Outlook che ovviamente non essendo configurato non spedisce niente.

Detto questo posso anche creare un form da 0 (cosi magari imparo anche) il problema mi aspetterà al momento della prova.

Vorrei capire quindi come faccio ad evitare l'interferenza di outlook ?

Permessi di invio