Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: Pavarotti sta morendo

  1. #1

    Pavarotti sta morendo

    "Papà Luciano sta per morire"

    Parla Giuliana Pavarotti, figlia tenore

    "Mio padre Luciano sa che morirà presto". Con queste parole, Giuliana Pavarotti, una delle tre figlie nate dall'amore tra il tenore e la prima moglie Adua Veroni, parla a Diva e donna delle condizioni di salute del papà. Pavarotti, operato un anno fa per un cancro al pancreas, non conferma e, interpellato al telefono dice: "Sto meglio, sto recuperando". E' però dimagrito di 30 chili e per muoversi si serve di una carrozzina
    ''Lui sa che morirà presto e nelle nostre conversazioni parla spesso del suo desiderio più grande: quello di raggiungere i suoi genitori e di trovare finalmente la pace'' spiega Giuliana, che con Lorenza e Cristina è una delle tre figlie che Pavarotti ebbe da Adua Veroni, la donna sposata nel 1961 e da cui si separò, tra incartamenti e pretese di patrimonio, negli anni Novanta.

    Secondo quanto ricordato dal servizio del settimanale, Pavarotti, di cui vengono pubblicate delle foto nella sua tenuta modenese, è molto dimagrito dopo l'intervento subito a New York per rimuovere dal pancreas una massa maligna. Ormai si sposterebbe solo in carrozzina e le sue condizioni starebbero rapidamente peggiorando.

    "Papà è molto forte - aggiunge però Giuliana, spiegando che il tenore al mattino fa fisioterapia, poi pranza con le figlie avute dalla prima moglie, quindi nel pomeriggio insegna a tre o quattro allievi e gioca a briscola con gli amici d'infanzia, prima di cenare con la moglie Nicoletta e la piccola Alice (nata nel 2003). fonte "TGCOM"

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ho letto prima... :(
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Poràccio

    Però quando mio zio è morto di tumore, quando mia zia è morta per melanoma, quando l'altro mio zio è morto dopo dieci anni di dialisi, quando mio nonno è morto d'infarto, quando l'ultima mia nonna è morta di vecchiaia, quando un mio amico è morto d'incidente d'auto, quando il mio gatto è finito sotto una macchina, nessuno mi ha fatto un'intervista a Diva e donna....

  4. #4
    ho un conoscente che purtroppo ha un cancro al pancreas ogni volta che lo vedo è un tonfo al cuore, una brava persona.... purtroppo per queste cose non c'è scampo le operazioni servono solo ad allungare l'agonia
    Proudly idiot

  5. #5
    Originariamente inviato da theglasser
    ho un conoscente che purtroppo ha un cancro al pancreas ogni volta che lo vedo è un tonfo al cuore, una brava persona.... purtroppo per queste cose non c'è scampo le operazioni servono solo ad allungare l'agonia
    Mio zio purtroppo ce l'ha.. sono andato a trovarlo l'altro ieri.. l'hanno operato ma non c'è nulla da fare..

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Poràccio

    Però quando mio zio è morto di tumore, quando mia zia è morta per melanoma, quando l'altro mio zio è morto dopo dieci anni di dialisi, quando mio nonno è morto d'infarto, quando l'ultima mia nonna è morta di vecchiaia, quando un mio amico è morto d'incidente d'auto, quando il mio gatto è finito sotto una macchina, nessuno mi ha fatto un'intervista a Diva e donna....
    1- sei sfigato da paura eh
    2- che considerazione del cazzo è? Pavarotti è stato il più grande tenore di sempre.. tuo zio cosa? (senza offesa eh..)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da theglasser
    ho un conoscente che purtroppo ha un cancro al pancreas ogni volta che lo vedo è un tonfo al cuore, una brava persona.... purtroppo per queste cose non c'è scampo le operazioni servono solo ad allungare l'agonia
    1) Pavarotti è un grande tenore, una discreta prostituta e una primadonna di merda; il tumore non cambia tutto ciò.

    2) Errore: se la prima operazione è fatta a tempo e modo, allunga la vita, non l'agonia; intendo dire che dà un lasso di tempo con una qualità della vita ancora più che accettabile.
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    con rispetto...parlando...che tread allegro e ottimista...

  9. #9
    Originariamente inviato da nillio
    1) Pavarotti è un grande tenore, una discreta prostituta e una primadonna di merda; il tumore non cambia tutto ciò.

    2) Errore: se la prima operazione è fatta a tempo e modo, allunga la vita, non l'agonia; intendo dire che dà un lasso di tempo con una qualità della vita ancora più che accettabile.
    al pancreas è uno dei + mortali

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Friko85
    al pancreas è uno dei + mortali
    non si può parlare di pavarotti ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.