Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Indicizzare il mio sito da google

Salve a tutti.

Ho da poco realizzato il mio primo sito internet e vorrei sapere come fare per farlo trovare da google.
    Ho cercato un po su internet ma chi meglio di voi può rispondere.

grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Innanzitutto, puoi segnalarlo al motore (ci arrivi anche da preferenze>tutto su google>aggiunta url). Comunque, a meno che tu non abbia dato l'istruzione "noindex", tempo qualche settimana e google te lo trova.
    Se poi la tua domanda include anche il posizionamento, allora il discorso si fa più complesso

Cyà

Ok...grazie
    Solo che avevo già provveduto con google, volevo che salisse anche un po di posizione...
    e in rete ci sta una marea di roba ma poco di concreto.
    Se avete qualche consiglio...???

Re: Indicizzare il mio sito da google

Originariamente inviato da mixgiogio
    Salve a tutti.

Ho da poco realizzato il mio primo sito internet e vorrei sapere come fare per farlo trovare da google.
    Ho cercato un po su internet ma chi meglio di voi può rispondere.

grazie
    usa codice pulito e valido, inserisci alt e usa url, nomi (di files, immagini etc) sensati e coerenti col contenuto della pagina/del sito, usa bene i tag (hn per i titoli, strong al posto dello span con css... cose cosi'), aggiorna spesso, evita accuratamente di barare e porta pazienza

cmq sei fuori sezione, ti sposto in motori: ti consiglio anche di dare un'occhiata al loro thread in evidenza e alle discussioni della sezione

Permessi di invio