Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

sw gestione desktop esteso

Ciao!

Sono nuova di queste parti e.. come si può capire dal nick.. non sono un'artista del pc ;o)

Il mio problemino è questo: un portatile, due schermi lcd esterni.. come caspiterina faccio arrivare il desktop su tutt'e due i monitor esterni? :master:

Direte voi: se proprio vuoi 2 monitor è semplice, ne colleghi uno a quella presa strana e via!

E già.. non ci crederete ma a questa c'ero arrivata pure io (e vi assicuro che non è roba da poco per me ) !!

No no.. vorrei usarne solo 2 esterni ma.. niente da fare.. la mia testolina riccia non ci arriva.. c'é qualcuno che saprebbe venirmi in aiuto?!?

Grazie, spero ci sia qualcuno che sappia dirmi qualcosa..

Ciao ciao

.. aspettando le risposte.. qualcuno di voi mi sa dire anche dov'è che dovrei scrivere per far notare una cosetta?

Cioè.. io non sarò un genio.. infatti sono imbranatella .. però com'é che qui.. anche qui è tutto al mascile? E' scritto tutto al maschile! Volete anche che diventi confusa.. oltre che imbranatella?!?

Ciao ciao

Ti serve un oggetto di questo genere (qui ne trovi una descrizione migliore).
    P.S.: il secondo post proprio non l'ho capito...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie MItaly !!!

Quindi se recupero questo "cavo splitter coassiale vga" e lo infilo nella fessuretta giusta poi mi gestisco il desktop come se stessi usando il monitor del portatile ed un solo monitor esterno? O la cosa è più complicata?

Grazie per l'aiuto e scusa se continuo a chiedere ma sai.. sono un po' imbranatella e devo capire se è roba alla mia altezza http://forum.html.it/forum/faccine/005.gif

Il secondo post era solo per dire che, essendo alle prime armi con questo internet, una delle prime cose che ho notato è che le definizioni sono date quasi tutte al maschile: ad esempio anche nella registrazione dei dati del forum si fa riferimento ad un utente maschile.. ma capisco che così sia più semplice!

Grazie ancora per le informazioni!

Ciao ciao

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da imbranatella
    .. aspettando le risposte.. qualcuno di voi mi sa dire anche dov'è che dovrei scrivere per far notare una cosetta?

Cioè.. io non sarò un genio.. infatti sono imbranatella .. però com'é che qui.. anche qui è tutto al mascile? E' scritto tutto al maschile! Volete anche che diventi confusa.. oltre che imbranatella?!?

Ciao ciao
    Per questo genere di domande si scrive su Off Topics o si contatta l'amministratore...nei forum tecnici sono ammesse solo domande tecniche, grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

sorry

Originariamente inviato da imbranatella
    Grazie MItaly !!!

Quindi se recupero questo "cavo splitter coassiale vga" e lo infilo nella fessuretta giusta poi mi gestisco il desktop come se stessi usando il monitor del portatile ed un solo monitor esterno?
    Esattamente; il cavo in questione è di fatto uno sdoppiatore: lo attacchi da una parte alla porta VGA del portatile (fessuretta... :rollo: ) e dalle altre due ai due monitor esterni, che visualizzeranno la stessa immagine.
    Grazie per l'aiuto e scusa se continuo a chiedere ma sai.. sono un po' imbranatella e devo capire se è roba alla mia altezza http://forum.html.it/forum/faccine/005.gif
    Più semplice di così si muore.
    Il secondo post era solo per dire che, essendo alle prime armi con questo internet, una delle prime cose che ho notato è che le definizioni sono date quasi tutte al maschile: ad esempio anche nella registrazione dei dati del forum si fa riferimento ad un utente maschile.. ma capisco che così sia più semplice!
    In Italiano se ci si rivolge ad un pubblico di sesso misto prevale sempre il maschile. Aggiungere il supporto per la scelta del genere a cui si rivolge l'interfaccia probabilmente vorrebbe dire modificare un sacco di codice, e non credo che nessuno abbia voglia di farlo (anche perché la tua non è un'esigenza particolarmente sentita ).

@darkkik: forse conviene spostare in Hardware Laptop; la discussione non ha più nulla a che vedere con Windows.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da MItaly

@darkkik: forse conviene spostare in Hardware Laptop; la discussione non ha più nulla a che vedere con Windows.
    Concordo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da MItaly
    Esattamente; il cavo in questione è di fatto uno sdoppiatore: lo attacchi da una parte alla porta VGA del portatile (fessuretta... :rollo: ) e dalle altre due ai due monitor esterni, che visualizzeranno la stessa immagine.

Più semplice di così si muore.
    hmm.. stessa immagine?
    io non vorrei esattamente la stessa immagine.. vorrei vedere cose diverse sui diversi monitor.
    Che sò.. un word sull'uno e internet sull'altro.
    Seguendo il tuo consiglio riesco a farlo? O ho proprio e solo 2 monitor che mi ripetono la stessa immagine?

ancora grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se usi lo sdoppiatore vedi su entrambi i monitor la stessa cosa.

A te servono 2 uscite dvi/svga a cui collegare 2 monitor e poi dalle impostazioni della scheda video scegli il doppio desktop

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio