Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

sw gestione desktop esteso

Ciao!

Sono nuova di queste parti e.. come si può capire dal nick.. non sono un'artista del pc ;o)

Il mio problemino è questo: un portatile, due schermi lcd esterni.. come caspiterina faccio arrivare il desktop su tutt'e due i monitor esterni? :master:

Direte voi: se proprio vuoi 2 monitor è semplice, ne colleghi uno a quella presa strana e via!

E già.. non ci crederete ma a questa c'ero arrivata pure io (e vi assicuro che non è roba da poco per me ) !!

No no.. vorrei usarne solo 2 esterni ma.. niente da fare.. la mia testolina riccia non ci arriva.. c'é qualcuno che saprebbe venirmi in aiuto?!?

Grazie, spero ci sia qualcuno che sappia dirmi qualcosa..

Ciao ciao

.. aspettando le risposte.. qualcuno di voi mi sa dire anche dov'è che dovrei scrivere per far notare una cosetta?

Cioè.. io non sarò un genio.. infatti sono imbranatella .. però com'é che qui.. anche qui è tutto al mascile? E' scritto tutto al maschile! Volete anche che diventi confusa.. oltre che imbranatella?!?

Ciao ciao

Ti serve un oggetto di questo genere (qui ne trovi una descrizione migliore).
    P.S.: il secondo post proprio non l'ho capito...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie MItaly !!!

Quindi se recupero questo "cavo splitter coassiale vga" e lo infilo nella fessuretta giusta poi mi gestisco il desktop come se stessi usando il monitor del portatile ed un solo monitor esterno? O la cosa è più complicata?

Grazie per l'aiuto e scusa se continuo a chiedere ma sai.. sono un po' imbranatella e devo capire se è roba alla mia altezza http://forum.html.it/forum/faccine/005.gif