Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 400
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    vita dopo il matrimonio

    salve a tutti
    mi aiutate a capire una cosa?

    ho vari amici che prima di sposarsi erano sempre allegri e pieni di vita, poi una volta sposati non mettono mai piedi fuori casa
    ed il bello è che si inventano scuse senza senso:
    "eeeh sono stanco"
    "eeeh ho molto da fare"
    "eeeh sono impegnatissimo"
    "miii che stress"
    pero' poi ogni volta che li vado a trovare sono sempre in ciabatte davanti alla tv VVoVe:
    insomma!!!!!!, ora spiegatemelo voi gente sposata? ma il matrimonio vi cambia cosi' tanto??
    eppure erano tutti molto energici, andavano in palestra non stavano fermi un minuto

    no dai spiegatemelo,non ci posso credere che lavita di coppia impigrisce in questo modo

    proprio ieri ho incontrato un mio amico:
    io :"***** ma si proprio *****, e mi dici che esi stressato, si, sei stressato na ******,che hai fatto si stato a ****** davanti alla tv?"
    lui : "***** aridaje, ma tu non puoi capire ****c'è dietro al matrimonio, poi lo capirai pure tu che ********* è fatto"
    io: "non mi raccontare ******* avevi detto a tutti che venivi, noi ti aspettavamo, ****** neanche una chiamata, e poi quando ho citofonato eri a ***** davanti alla tv!!"
    lui : "senti, io sono veramente molto stressato, *****dici?"
    io:"********************************************** ************************************************** ***********************************"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    va che ti si è incastrato il tasto asterisco
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    il segreto del matriomnio è
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Non sposarsi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da badcat
    il segreto del matriomnio è
    .
    Non sposarsi

    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    chissà se esiste la vita dopo il matrimonio
    secondo me ci si reincarna

  6. #6

    Re: vita dopo il matrimonio

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    mi aiutate a capire una cosa?

    ho vari amici che prima di sposarsi erano sempre allegri e pieni di vita, poi una volta sposati non mettono mai piedi fuori casa
    ed il bello è che si inventano scuse senza senso:
    "eeeh sono stanco"
    "eeeh ho molto da fare"
    "eeeh sono impegnatissimo"
    "miii che stress"
    pero' poi ogni volta che li vado a trovare sono sempre in ciabatte davanti alla tv VVoVe:
    insomma!!!!!!, ora spiegatemelo voi gente sposata? ma il matrimonio vi cambia cosi' tanto??
    eppure erano tutti molto energici, andavano in palestra non stavano fermi un minuto

    no dai spiegatemelo,non ci posso credere che lavita di coppia impigrisce in questo modo

    proprio ieri ho incontrato un mio amico:
    io :"***** ma si proprio *****, e mi dici che esi stressato, si, sei stressato na ******,che hai fatto si stato a ****** davanti alla tv?"
    lui : "***** aridaje, ma tu non puoi capire ****c'è dietro al matrimonio, poi lo capirai pure tu che ********* è fatto"
    io: "non mi raccontare ******* avevi detto a tutti che venivi, noi ti aspettavamo, ****** neanche una chiamata, e poi quando ho citofonato eri a ***** davanti alla tv!!"
    lui : "senti, io sono veramente molto stressato, *****dici?"
    io:"*************"
    preferiscono stare con la moglie che uscire con te l'ha gia' detto qualcuno?

  7. #7

    Re: Re: vita dopo il matrimonio

    Originariamente inviato da rebelia
    preferiscono stare con la moglie che uscire con te l'ha gia' detto qualcuno?
    Il che è tutto dire
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8

    Re: Re: Re: vita dopo il matrimonio

    Originariamente inviato da badcat
    Il che è tutto dire

  9. #9

    ...

    Beh dipende anche da quando vai a trovare l'amico sposato... è ovvio che se l'amico sposato lavora e la sera quando arriva a casa deve dare una mano per la cena in quanto anche la moglie lavora alle 22 vorrebbe sdraiarsi e rilassarsi; se vai un giorno che non lavora il sabato o la domenica credo che sia splndido splendente.. Diciamo però che il single il sabato e la domenica vuol far il single e andare a caccia giustamente... Non è allora che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?

    Non credo comunque che la vita da sposati è una reincarnazione... è tutta questione di organizzazione...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Cheppalle, è vero... anche secondo me non esiste una vita dopo il matrimonio

    Ma parlate solo tramite parolacce e stai censurando oppure parlate con gli asterischi? Come li pronunciate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.