Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    .. ma per le signorine?

    Ciao!

    Sono nuova di queste parti e.. come si può capire dal nick.. non sono un'artista del pc ;o) .. però oltre ad essere imbranatella sono anche testarda e quindi ora mi sono convinta di riuscire a usare questo coso scuro che si apre e che vedo attrarre le attenzioni di tanti e tante persone intorno a me.. si, insomma.. il computer!

    Comunque.. dopo essermi sbattuta per riuscire a fare anche le cose più semplici.. come ad esempio riuscire a fissare bene un cd nel "porta bicchiere" che esce quando si apre il cosettino per leggere i cd e i dvd (non ridete!) ora sono addirittura arrivata a scrivere in un forum (e dai.. su.. smettete di ridere!) !

    Però, ahimé.. devo notare una cosetta: cioè.. io non sarò un genio.. infatti sono imbranatella .. però com'é che qui.. anche qui è tutto al mascile? E' scritto tutto al maschile! Volete anche che diventi confusa.. oltre che imbranatella?!? Io mi sbatto e sudo 7 camicette per cercare di compilare tutto per bene e poi leggo cose del tipo: "Discussioni a cui sei iscritto" .. "iscritto"??? Ma come? Un po' di galanteria no!

    Ciao ciao


  2. #2
    editato il ps, mi spiace ma nn si può fare qui in OT
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #3
    ...

  4. #4
    Originariamente inviato da imbranatella
    E' scritto tutto al maschile
    Sì, be', io una volta ho proposto di introdurre il neutro anche in italiano: in fondo abbiamo la desinenza in -u che non usiamo. Il problema è il plurale dei neutri, perché con la u abbiamo finito tutte le vocali.

    Poi, con calma, ci dici chi sei, perché quel riuscire a fissare bene un cd nel "porta bicchiere" è troppo da nerd che cerca di simulare di essere newbie.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Benvenuta cara!
    E' colpa di cionni che mette tutto al maschile... sai sti moderatori
    Nuova di html.it forum sezione off topic? Mmm... armati di tanta pazienza, autoironia e non ti incazzare se apri un topic e poi la gente dentro ci parla d'altro...o se ti criticano o fanno i pignolini... qua siamo così... ma ci facciamo anche grosse risate!
    Vedrai ti troverai bene!

    Buon proseguimento e buon post... ah... per il fatto di imparare a usare il piccì, non chiedere qua come si fa... se no ti espulgono!

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Sì, be', io una volta ho proposto di introdurre il neutro anche in italiano: in fondo abbiamo la desinenza in -u che non usiamo. Il problema è il plurale dei neutri, perché con la u abbiamo finito tutte le vocali.

    E non so se mi sono capito.
    certo che per una volta che si incrive una donzella tu ci fai fare figure del piffero eh

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Sì, be', io una volta ho proposto di introdurre il neutro anche in italiano: in fondo abbiamo la desinenza in -u che non usiamo. Il problema è il plurale dei neutri, perché con la u abbiamo finito tutte le vocali.

    E non so se mi sono capito.
    ricordo la memorabile risposta che ricevetti in quel 3d
    Master Libu....



    Vuffunculu!!!!



    o ricordo male?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Sì, be', io una volta ho proposto di introdurre il neutro anche in italiano: in fondo abbiamo la desinenza in -u che non usiamo. Il problema è il plurale dei neutri, perché con la u abbiamo finito tutte le vocali.
    tipo: quistu, quillu, 'namu, famu, u cosu
    ma a Genzano di roma parlano tutti già così

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    certo che per una volta che si incrive una donzella tu ci fai fare figure del piffero eh
    certo, una donna...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.