Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    .. ma per le signorine?

    Ciao!

    Sono nuova di queste parti e.. come si può capire dal nick.. non sono un'artista del pc ;o) .. però oltre ad essere imbranatella sono anche testarda e quindi ora mi sono convinta di riuscire a usare questo coso scuro che si apre e che vedo attrarre le attenzioni di tanti e tante persone intorno a me.. si, insomma.. il computer!

    Comunque.. dopo essermi sbattuta per riuscire a fare anche le cose più semplici.. come ad esempio riuscire a fissare bene un cd nel "porta bicchiere" che esce quando si apre il cosettino per leggere i cd e i dvd (non ridete!) ora sono addirittura arrivata a scrivere in un forum (e dai.. su.. smettete di ridere!) !

    Però, ahimé.. devo notare una cosetta: cioè.. io non sarò un genio.. infatti sono imbranatella .. però com'é che qui.. anche qui è tutto al mascile? E' scritto tutto al maschile! Volete anche che diventi confusa.. oltre che imbranatella?!? Io mi sbatto e sudo 7 camicette per cercare di compilare tutto per bene e poi leggo cose del tipo: "Discussioni a cui sei iscritto" .. "iscritto"??? Ma come? Un po' di galanteria no!

    Ciao ciao


  2. #2
    editato il ps, mi spiace ma nn si può fare qui in OT
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #3
    ...

  4. #4
    Originariamente inviato da imbranatella
    E' scritto tutto al maschile
    Sì, be', io una volta ho proposto di introdurre il neutro anche in italiano: in fondo abbiamo la desinenza in -u che non usiamo. Il problema è il plurale dei neutri, perché con la u abbiamo finito tutte le vocali.

    Poi, con calma, ci dici chi sei, perché quel riuscire a fissare bene un cd nel "porta bicchiere" è troppo da nerd che cerca di simulare di essere newbie.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Benvenuta cara!