Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

webserver per testare ez publish in locale su winxp home

Ciao a tutti,
    in questi giorni avrei intenzione di provare il cms eZ Publish il locale su winxp home. Premetto che ho già installato l'ultima versione del webserver xampp avendo così a disposizione apache 2 + php 4 e 5 + mysql.

Da quel che ho capito però eZ Publish su windows funziona solo su apache 1 e php 4. Quindi avrei bisogno di un webserver con queste caratteristiche ma non riesco a trovare niente in rete. Tutti i sistemi sono aggiornati con apache 2 e php 5.

Ho visto anche fra le versioni più vecchie di xampp ma non riesco a capire quale possa essere quella con apache 1 e php 4.

Qualcuno di voi sa se esiste qualche webserver adatto per far girare eZ Publish su windows? (non necessariamente xampp)

Inoltre premetto che non voglio installare i vari apache, php, mysql ecc... singolarmente. Preferirei usare qualcosa di preconfezionato e funzionante (sperando che esista).

Grazie

Ciao,

la tua richiesta, anche se è inerente al mondo dei CMS, riguarda prettamente l'installazione del necessario per avere un ambiente di testing e, volendo, di sviluppo per PHP.

Per questa volta la sposto io, ma per le prossime controlla meglio la sezione dove vai a postare, qui si parla dei CMS e dei loro problemi, anche di installazione, ma non di problemi o installazioni relative a webserver, linguaggi di scripting, database e simili.

---

Per quanto riguarda la tua richiesta, dovrebbe funzionare perfettamente anche con php5 dato che è pienamente compatibile con php4, quindi è meglio che metti l'ultima versione disponibile
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa per aver sbagliato sezione...

Proverò con php 5

Permessi di invio