Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

[PHP] intercettare output di uno script esterno

Ciao a tutti!

Supponiamo di avere uno script1.php che contiene all'interno un output dinamico, ad esempio, per semplicità:
    Codice PHP:
    echo date("d/m/Y"
    Supponiamo di non poter modificare questo script per una serie di motivi, e supponiamo di aver bisogno di realizzare nella stessa cartella dello stesso server un ulteriore script che debba eseguire script1.php e intercettare il suo output, non mandandolo direttamente in output esso stesso (quindi niente include), ma prelevandolo in una stringa per elaborazione.

Qual'è il modo migliore per fare questa operazione? Mi viene in mente un fopen remoto, ma forse non è così performante.

Se non ci fossero ghiotte alternative, che modifiche potrei fare a script1.php per ottenere lo scopo, tenedo presente che non posso usare il metodo più semplice, ovvero far assegnare il testo ad una variabile e fare l'include, dato che non posso conoscere il nome di questa variabile in precedenza. Il meccanismo deve essere indipendete dall'implementazione del primo script.

Spero di essere stato chiaro!

Grazie delle risposte!

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Sto facendo delle prove con fopen, il locale non sembra così malaccio, inoltre ho scovato le Output Control Functions sul manuale php, magari faccio dei test su quale è la modalità migliore...

Se avete idee postate pure!!!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio