Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

problema monitor portatile

salve a tutti

ho un problema con lo schermo del mio portatile:
    non appena collego una periferica tipo un HD esterno, oppure nel momento in cui ci sono giornate calde e il portatile aumenta la velocita' della ventola, lo schermo comincia a vedersi molto male,neanceh fosse a 8 bit
    ed i colori perdono tono

a cosa è dovuto?
    è normale? oppure è segno di rottura?

graize
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Non mi intendo di portatili, ma a colpo sentendo il tuo problema mi verrebbe da pensare all'alimentazione.. o la batteria... Che magari non eroga potenza a sufficienza, o ha dei guasti e ne risente il display, riproducendo immagini sfuocate e distorte.. poi Per esempio sul mio portatile, quando la batteria arriva alla fine, il monitor perde di brillantezza.. per risparmiare energia.
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da MatCap83
    Non mi intendo di portatili, ma a colpo sentendo il tuo problema mi verrebbe da pensare all'alimentazione.. o la batteria... Che magari non eroga potenza a sufficienza, o ha dei guasti e ne risente il display, riproducendo immagini sfuocate e distorte.. poi Per esempio sul mio portatile, quando la batteria arriva alla fine, il monitor perde di brillantezza.. per risparmiare energia.
    il problema si ripete anche con l'alimentazione (a batteria staccata)
    quindi non penso sia alimentazione
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da Kahm
    il problema si ripete anche con l'alimentazione (a batteria staccata)
    quindi non penso sia alimentazione
    Penso che sia sicuramente un problema hw, ma per curiosità hai provato con SO diversi?? Sotto linux.. non si sa mai fosse qualche driver che fa le bizze, anche se non penso proprio... ma meglio fare una prova!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio