Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Se anche tu...

  1. #1

    Se anche tu...

    ... ti fai un culo a capanna per preparare un esame. stai in piedi fino alle 5 di notte per studiare e stamattina non senti la sveglia...BENVENUTO, SEI COME ME!!!!

    Ora Psicologia e Consumi mi tocca darla a settembre, con la buona compagnia di Semiotica e della tesi di laurea, cui (teoricamente) dovrei fare tutte le modifiche/correzioni proprio in quel periodo, visto che devo consegnarla più o meno all'inizio di ottobre, il che significa darla al mio relatore non oltre metà settembre e se possibile anche prima...

  2. #2
    sono con te!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3

  4. #4
    mi conforta il fatto di non essere da solo!! Però l'incazzatura per quanto stupidamente mi sono incasinato il mese di settembre è ancora bella forte!!
    Inoltre per ognuno di quei 2 esami (che tra l'altro sono 2 mazzate) avrò UNA SOLA possibilità, per cui se ne canno anche solo uno tanti saluti alla laurea a novembre e ci si rivede a gennaio con l'esame da rifare e a marzo con la discussione della tesi!! il che incasinerebbe non poco i miei piani e mi farebbe letteralmente buttare nel cesso un altro anno!!

    Sì, sì...che bello sarà tornare dalle vacanze e tuffarsi in una bella montagna fumante di merdosissimo stress e paura di non farcela!!

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    mi conforta il fatto di non essere da solo!! Però l'incazzatura per quanto stupidamente mi sono incasinato il mese di settembre è ancora bella forte!!
    Ma sei proprio irrecuperabile!!
    Come si fa a non sentire la sveglia il giorno dell'esame? :rollo:

  6. #6
    Pensa che se ti fossi alzato avresti anche incontrato una modella finlandese che te l'avrebbe data per tutta l'estate

  7. #7

    Re: Se anche tu...

    Originariamente inviato da Mauz®
    ... ti fai un culo a capanna per preparare un esame. stai in piedi fino alle 5 di notte per studiare e stamattina non senti la sveglia...BENVENUTO, SEI COME ME!!!!

    Ora Psicologia e Consumi mi tocca darla a settembre, con la buona compagnia di Semiotica e della tesi di laurea, cui (teoricamente) dovrei fare tutte le modifiche/correzioni proprio in quel periodo, visto che devo consegnarla più o meno all'inizio di ottobre, il che significa darla al mio relatore non oltre metà settembre e se possibile anche prima...
    scienze della comunicazione?

    i tra giugno-luglio-settempre ho previsto di dare 8 esami, sono a quota 3

  8. #8
    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma sei proprio irrecuperabile!!
    Come si fa a non sentire la sveglia il giorno dell'esame? :rollo:
    probabilmente se ti stessi facendo gli sbattimenti che mi sono fatto io fino a stanotte capiterebbe anche a te!!

    Cazzo...finora mi ero piegato, ma non spezzato!! Dovevo crollare proprio oggi? non potevo aspettare un giorno ancora?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma sei proprio irrecuperabile!!
    Come si fa a non sentire la sveglia il giorno dell'esame? :rollo:
    prova così


  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    Pensa che se ti fossi alzato avresti anche incontrato una modella finlandese che te l'avrebbe data per tutta l'estate
    http://images.musicclub.it/foto/en/b...ig.jpg.big.jpg
    guarda...in questo momento trombare e le modelle finlandesi sono le ultime cose che ho per la testa!! probabilmente se la modella finlandese mi proponesse di trombare ora come ora la manderei palesemente a fanculo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.