Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    91

    Il mio sito si è infettato con un virus

    Non il mio computer ma il sito, quando uno ci va si avvia un applet chiamatea BaaaaBaa Se usate un antivirus vi appare il pop-up Non sto a mettere l'indirizzo del sito ma se mi serve ve lo mando tramite msg. Come faccio a rimuovere questo virus dal sito? Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    91
    Questi sono alcuni dei virus che rilascia, ripeto mi interessa sapere come li tolgo dal sito. Grazie


  3. #3
    Originariamente inviato da JKley
    Questi sono alcuni dei virus che rilascia, ripeto mi interessa sapere come li tolgo dal sito. Grazie

    cerca nel codice del sito che c'è certamente un pezzo di codice che non ci deve essere...

    rimuovilo ed avverti il provider della cosa...

  4. #4
    kaspersky dovrebbe rimuoverlo,anche io ero infettato da questo maledetto trojan.vai su www.kaspersky.it
    installa la versione di prova,aggiornalo,e fai una scansione completa del pc.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da tecnico24
    kaspersky dovrebbe rimuoverlo,anche io ero infettato da questo maledetto trojan.vai su www.kaspersky.it
    installa la versione di prova,aggiornalo,e fai una scansione completa del pc.
    l'antivirus non serve, non è il pc ad essere infetto!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.