Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: Chirurgia plastica

  1. #1

    Chirurgia plastica

    Cosa spinge una donna a 'rifarsi' fino a sembrare un travestito?
    Secondo me sono deviazioni mentali che vanno ad intaccare anche
    la visione del 'normale'....Capisco uin uomo che vuole somigliare ad una donna...ma una donna
    a cosa vuole somigliare gonfiandosi tutta come un canotto? Guardandosi allo specchio nn
    riesce a vedere la sua deformità in maniera realistica anzichè pensare di essere diventata più attarente....? Cosa ca@@o ti passa per la testa?

    Io sono un pro chirurgia plastica nel momento in cui una persona ricorre a quest'ultima per migliorare un difetto che rende la propria vita, in base ai propri canoni, 'difficile'.....ci sto se una persona copre degli inestetismi oggettivi e a volte anche soggettivi, ma da qui a trasformarsi in un corpo di gomma deformata....beh ce ne vuole....


    partendo da un punto fisso, che uno è libero di fare quello che vuole del proprio corpo...siete pro o contro la chirurgia plastica?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    in effetti, se capita, una donna la puoi rifare.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    Su di te favorevolissimo.

    solo perchè ti piacerebbe toccarmi le tette...

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    assolutamente PRO, ma senza esagerare. Come tu hai detto, è giusto correggere piccoli difetti, per migliorare la propria condizione psicologica.

  6. #6
    ma vuoi sul serio farti crescere le tette per i colloqui?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Pro, quando sia necessaria, non perchè altrimenti con una seconda di reggiseno non ti prendono al provino per veline...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io vorrei essere come Brad Pitt
    quanto mi costa?

  9. #9
    Originariamente inviato da DragonFire
    ma vuoi sul serio farti crescere le tette per i colloqui?

    magari...farebbero a cazzotti con la faccia però....nn riuscirei a sembrare una donna neanche se mi mettessi una maschera con la faccia di dokk

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    Io vorrei essere come Brad Pitt
    quanto mi costa?
    un ombra di trasalimento e un bisbiglio d'eccitazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.