Ciao a tutti,
volevo segnalarvi il nuovo sito della web agency per la quale lavoro.
Sono state aggiunte nuove sezioni e nuovi servizi.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
http://www.pdsolution.it
Giovanna
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi il nuovo sito della web agency per la quale lavoro.
Sono state aggiunte nuove sezioni e nuovi servizi.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
http://www.pdsolution.it
Giovanna
Interessante il servizio per la creazione di pagine xhtml dal template grafico.
Per quanto riguarda il sito mi piace, è elegante e intuitivo.
Ciao
Ottimo sito, grafica accanticante e ottimo codice..
Ciao Matteo
ok bellissimo ma eliminate shinystat...non potete fare siti e mettere quel coso li stona![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
grafica gradevole, codice valido. Si potrebbe migliorare giusto limitando gli stili inline e mettendo i js in files esterni.
![]()
Niente male veramente. Forse troppo js in giro e troppo css direttamente sulla pagina.
Unica vera pecca: Server Microsoft!!!!!
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
· elimina le formattazioni inline ( le formattazioni miste creano confusione per te e per i browser, appesantiscono inutilmente la pagina, allungano i tempi di caricamento, ecc)
· uso eccessivo di div
· gestionde dei CSS da migliorare (es: invece di richiamare una classe per ogni "li" puoi richiamarla una sola volta sul tag "ul")
· alt="" non fa una bella figura
· i testi alternativi delle immagini del top menu' non corrispondono al loro funzionamento. prova a navigare con le immagini disabilitate.
· icone w3c e contatore in contrasto con il resto della pagina. nel primo caso ci sono le antipixel oppure i link testuali. nel secondo google analytics (free) o altri contatori invisibili (la maggior parte a pagamento).
forse sono entrato troppo in dettaglio. ma visto che parliamo di una web agency.. ciao.
Grazie per i suggerimenti, sto già incominciando le midifiche suggerite, quello era solo una prima versione.Originariamente inviato da gabip87
· elimina le formattazioni inline ( le formattazioni miste creano confusione per te e per i browser, appesantiscono inutilmente la pagina, allungano i tempi di caricamento, ecc)
· uso eccessivo di div
· gestionde dei CSS da migliorare (es: invece di richiamare una classe per ogni "li" puoi richiamarla una sola volta sul tag "ul")
· alt="" non fa una bella figura
· i testi alternativi delle immagini del top menu' non corrispondono al loro funzionamento. prova a navigare con le immagini disabilitate.
· icone w3c e contatore in contrasto con il resto della pagina. nel primo caso ci sono le antipixel oppure i link testuali. nel secondo google analytics (free) o altri contatori invisibili (la maggior parte a pagamento).
forse sono entrato troppo in dettaglio. ma visto che parliamo di una web agency.. ciao.
forse avrei usato un bianco un pò più scuro all'interno delle aree...troppo troppo bianco
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Ciao, ho appena visto il sito e mi sembra ben fatto e ben curato...
La sezione che più mi interessa è quella riguardante l'XHTML, della conversione da immagine PSD a file XHTML con CSS...
Penso possa essere un buon servizio, utile anche a chi come noi lavora con il web e magari non ha sempre il tempo per poter sviluppare tutti i propri lavori... In questo modo potrei inviarvi i layout e al resto pensate voi.... bella idea!!!