Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Nuovo sito web agency

Nuovo sito web agency

Ciao a tutti,
    volevo segnalarvi il nuovo sito della web agency per la quale lavoro.
    Sono state aggiunte nuove sezioni e nuovi servizi.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti.

http://www.pdsolution.it

Giovanna

Utente di HTML.it
    Interessante il servizio per la creazione di pagine xhtml dal template grafico.
    Per quanto riguarda il sito mi piace, è elegante e intuitivo.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Ottimo sito, grafica accanticante e ottimo codice..

Ciao Matteo

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ok bellissimo ma eliminate shinystat...non potete fare siti e mettere quel coso li stona
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    grafica gradevole, codice valido. Si potrebbe migliorare giusto limitando gli stili inline e mettendo i js in files esterni.

Niente male veramente. Forse troppo js in giro e troppo css direttamente sulla pagina.
    Unica vera pecca: Server Microsoft!!!!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

· elimina le formattazioni inline ( le formattazioni miste creano confusione per te e per i browser, appesantiscono inutilmente la pagina, allungano i tempi di caricamento, ecc)
    · uso eccessivo di div
    · gestionde dei CSS da migliorare (es: invece di richiamare una classe per ogni "li" puoi richiamarla una sola volta sul tag "ul")
    · alt="" non fa una bella figura
    · i testi alternativi delle immagini del top menu' non corrispondono al loro funzionamento. prova a navigare con le immagini disabilitate.
    · icone w3c e contatore in contrasto con il resto della pagina. nel primo caso ci sono le antipixel oppure i link testuali. nel secondo google analytics (free) o altri contatori invisibili (la maggior parte a pagamento).

forse sono entrato troppo in dettaglio. ma visto che parliamo di una web agency.. ciao.

Originariamente inviato da gabip87
    · elimina le formattazioni inline ( le formattazioni miste creano confusione per te e per i browser, appesantiscono inutilmente la pagina, allungano i tempi di caricamento, ecc)
    · uso eccessivo di div
    · gestionde dei CSS da migliorare (es: invece di richiamare una classe per ogni "li" puoi richiamarla una sola volta sul tag "ul")
    · alt="" non fa una bella figura
    · i testi alternativi delle immagini del top menu' non corrispondono al loro funzionamento. prova a navigare con le immagini disabilitate.
    · icone w3c e contatore in contrasto con il resto della pagina. nel primo caso ci sono le antipixel oppure i link testuali. nel secondo google analytics (free) o altri contatori invisibili (la maggior parte a pagamento).

forse sono entrato troppo in dettaglio. ma visto che parliamo di una web agency.. ciao.
    Grazie per i suggerimenti, sto già incominciando le midifiche suggerite, quello era solo una prima versione.

forse avrei usato un bianco un pò più scuro all'interno delle aree...troppo troppo bianco
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di Poker32
    Ciao, ho appena visto il sito e mi sembra ben fatto e ben curato...

La sezione che più mi interessa è quella riguardante l'XHTML, della conversione da immagine PSD a file XHTML con CSS...

Penso possa essere un buon servizio, utile anche a chi come noi lavora con il web e magari non ha sempre il tempo per poter sviluppare tutti i propri lavori... In questo modo potrei inviarvi i layout e al resto pensate voi.... bella idea!!!

Permessi di invio