Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sorrento o Capri????

  1. #1

    Sorrento o Capri????

    Le vacanze sono iniziate e io devo decidere dove andare...cosa mi consigliate??? Sono stata in entrambi i posti, mi piacciono entrambi ma devo scegliere...aiuto!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ischia, procida, ventotene
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3

    Re: Sorrento o Capri????

    Originariamente inviato da dolce00
    Le vacanze sono iniziate e io devo decidere dove andare...cosa mi consigliate??? Sono stata in entrambi i posti, mi piacciono entrambi ma devo scegliere...aiuto!!!!
    ne scegli una e poi durante la vacanza ti prendi un giorno per andare dall'altra parte..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25
    Vieni a Ischia poi da qui partono barche che fanno giri turistici per tutto il golfo
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    direi Sorrento.

    A Capri puoi scegliere di andarci per una giornata, come escursione, può bastare.
    Ma da Sorrento viene più facile muoverti: con la vesuviana, ad esempio, puoi spingerti fino a Pompei, con un motorino puoi girarti e goderti la costiera amalfitana, etc etc..

    Ovviamente penso ad una vacanza con varie escursioni (e ne vale la pena in questi posti).

    Ti consiglio anche un viaggetto ad Ischia, per una bella giornata alle terme di Poseidon..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    direi Sorrento.

    A Capri puoi scegliere di andarci per una giornata, come escursione, può bastare.
    Ma da Sorrento viene più facile muoverti: con la vesuviana, ad esempio, puoi spingerti fino a Pompei, con un motorino puoi girarti e goderti la costiera amalfitana, etc etc..

    Ovviamente penso ad una vacanza con varie escursioni (e ne vale la pena in questi posti).

    Ti consiglio anche un viaggetto ad Ischia, per una bella giornata alle terme di Poseidon..
    Hai ragione, da Sorrento risulterebbe spostarsi più facilmente.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    16

    Re: Sorrento o Capri????

    Originariamente inviato da dolce00
    Le vacanze sono iniziate e io devo decidere dove andare...cosa mi consigliate??? Sono stata in entrambi i posti, mi piacciono entrambi ma devo scegliere...aiuto!!!!
    Marina di Moncalieri

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Sorrento, così magari ci vediamo qualche fine settimana
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    Originariamente inviato da 7keys
    Sorrento, così magari ci vediamo qualche fine settimana
    e chi lo sa...può darsi che ci vediamo.

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    ischia, procida, ventotene
    Nisida?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.