Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Ubuntu SI BLOCCCCCA!!!!

    Ho istallato da poco ubuntu, mi sono collegato per scaricare i driver e ciò che serviva per far partire le varie funzioni (ha scaricato automaticamente lui ciò che gli serviva) ora xò si blocca appena apro una cartella o la calcolatrice ad esempio! a livello che devo spegnere il pc in modo drastico!!! ma non era quello che non si blocca mai???

    Nota: non ho istallato nessun programma ci sono solo quelli inclusi in Ubuntu e ho disabilitato gli effetti visivi!

  2. #2

    Re: Ubuntu SI BLOCCCCCA!!!!

    Originariamente inviato da Alcatraz984
    Ho istallato da poco ubuntu, mi sono collegato per scaricare i driver e ciò che serviva per far partire le varie funzioni (ha scaricato automaticamente lui ciò che gli serviva) ora xò si blocca appena apro una cartella o la calcolatrice ad esempio! a livello che devo spegnere il pc in modo drastico!!! ma non era quello che non si blocca mai???

    Nota: non ho istallato nessun programma ci sono solo quelli inclusi in Ubuntu e ho disabilitato gli effetti visivi!
    intanto se si blocca sicuramente non c'è bisogno di riavviare, basta premere ctrl+alt+backspace, comunque strana sta cosa, vediamo cosa ne pensano gli esperti...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.