Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
  1. #1

    Cosa regalare alla propria ragazza per un anno di fidanzamento ed il compleanno

    Salve, sono davvero perso nel fare una scelta originale e particolare per un regalo di un anno di fidanzamento da allegare al dvd "romantico" che ho realizzato. Inoltre dopo un mese fa anche il compleanno ed anche per questo non ho idee quest'anno...sarà l'università che mi sta fondendo?!?!?

    Grazie per l'aiuto
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  2. #2
    l'amore non esiste

  3. #3
    qualcosa che piace a te e che serve a te, almeno se vi lasciate te lo restituisce e ci hai guadagnato

  4. #4

    Re: Cosa regalare alla propria ragazza per un anno di fidanzamento ed il compleanno

    Originariamente inviato da Skull260287
    Salve, sono davvero perso nel fare una scelta originale e particolare per un regalo di un anno di fidanzamento da allegare al dvd "romantico" che ho realizzato. Inoltre dopo un mese fa anche il compleanno ed anche per questo non ho idee quest'anno...sarà l'università che mi sta fondendo?!?!?

    Grazie per l'aiuto
    io vorrei sapere perché quel "romantico" è tra virgolette!
    Di che dvd si tratta?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Originariamente inviato da sick
    l'amore non esiste
    Lo credevo anche io
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  6. #6

    Re: Re: Cosa regalare alla propria ragazza per un anno di fidanzamento ed il complean

    Originariamente inviato da catrin
    io vorrei sapere perché quel "romantico" è tra virgolette!
    Di che dvd si tratta?
    deve essere un pedosnuffsadogangbangbondagetortureforcedorgasm

  7. #7
    Originariamente inviato da Skull260287
    Lo credevo anche io
    nemmeno la basilicata esiste

  8. #8

    Re: Re: Cosa regalare alla propria ragazza per un anno di fidanzamento ed il complean

    Originariamente inviato da catrin
    io vorrei sapere perché quel "romantico" è tra virgolette!
    Di che dvd si tratta?
    Bhè è un dvd realizzato con alcune foto ed alcuni video con noi due accompagnate dalle nostre canzoni
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    nemmeno la basilicata esiste
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  10. #10
    la sedia dell'ammore






    come si usa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.